Due sentenze della magistratura mettono nei guai la Pubblica istruzione e potrebbero dare la stura, se non fossero corrette negli altri gradi di giudizio,
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
76 risultati in 0.0133 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
mobilità da massa a siena
sono un'educatrice nido a tempo indeterminato e pieno C1, impiegata presso il comune di Massa (Massa Carrara). cerco uno scambio con il comune di Siena...
-
2 posti per bibliotecari cat. D/D1 con titoli - Siena
Concorso pubblico per assunzione di n. 2 Istruttori Direttivi Culturali Cat. D1, part time al 66,67%
Istruttore direttivo culturale,...
-
Comune di Siena - 3 posti vigili urbani
Concorso pubblico per soli esami per assunzione tempo indeterminato n. 3 Istruttori di Polizia Municipale
Istruttore polizia...
-
Da Siena a...
Lecce! c'è qualcuno interessato a cambio?
Collaboratore amministrativo terminalista B/3
-
concorso per infermieri a Siena
ciao a Tutti !
vorrei porre una domanda (forse stupida) ma qualcuno sa come si svolgera' la prova scritta (test, tema aperto o altro) del concorso...
-
scambio alla pari oss firenze ( provincia) siena
cerco oss che vorrebbe cambio alla pari per venire da firenze (e provincia) a siena al mio posto. (azienda usl 7). vorrei tornare a firenze al più presto...
-
Scambio: da Vercelli per Centro-Sud Italia
Ciao, sono un dipendente dell'Università del Piemonte Orientale, sede di Vercelli cat. B3 a tempo pieno con mansioni di autista. Per ricongiungimento...
-
siciliano ha iniziato la discussione interscambio infermiere dalla TOSCANA alla SICILIAin Mobilita'interscambio infermiere dalla TOSCANA alla SICILIA
Ciao a tutti,
sono un infermiere e lavoro presso il policlinico le scotte di SIENA, reparto Chirurgia III
per info: 328.05.16.790...
-
Concorso m.p.s. 2009
Ciao a tutti ho creato questo post per riunire tutti coloro (vincitori, idonei) che hanno partecipato al concorso della Monte Pachi Siena, in tutte le...
-
è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto la racc. dell'Agenzia delle Entrate per l'inizio del tirocinio
Per la regione Toscana, siamo convocati il giorno...
-
napoliarezzo ha iniziato la discussione Interscambio a 3 da Roma per Arezzo (si valutano anche Siena e Perugia)in Mobilita'Interscambio a 3 da Roma per Arezzo (si valutano anche Siena e Perugia)
Si cerca AMMINISTRATIVO di livello C (comparto enti locali, sanità, ecc.) oppure B3 (comparto Ministeri) per interscambio a 3 con ROMA (oppure per interscambio...
-
matteo_i ha iniziato la discussione Monte dei Paschi di Siena - Corsi di formazione 2010 (partenze, alloggi, contatti)Monte dei Paschi di Siena - Corsi di formazione 2010 (partenze, alloggi, contatti)
Ragazzi, come suggeritomi in altro topic, ho creato questa discussione per scambiarci contatti e informazioni utili in merito ai corsi di formazione che...
-
frances79 ha iniziato la discussione cambio compensativo dalla toscana verso lazio infermierain Mobilita'cambio compensativo dalla toscana verso lazio infermiera
infermiera cerco cambio da usl 7 di siena per roma o lazio. max serietà. francesca 3472915884
-
interscambio siena/campania
Sono un dipendente Ente Locale Siena cat. D1. Cerco interscambio verso enti di Benevento/Avellino, valuto offerte in atre province campane.
email...