annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0257 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Rocchino84 ha iniziato la discussione Cambio compensativo oss da Cosenza alla Basilicata o Campaniain Mobilita'Cambio compensativo oss da Cosenza alla Basilicata o Campania
Ciao a tutti. Sono un OSS assunto presso l'Ospedale di Cosenza. Cerco cambio per la Basilicata o per la Campania. Per chi fosse interessato il mio recapito...
-
Infermiera d1 cerco rimini in cambio di livorno
Ciao, cerco cambio alla pari. Offro asl 6 livorno per ospedale di rimini.
Grazie
-
info categoria Protetta
Ciao a tutti..vorrei sapere se una volta ottenuto il certificato d'invalidità nel mio comune di residenza,potrei cercare lavoro in un altro posto? (faccio...
-
Categoria protetta all'estero - Info
ciao a tutti..volevo chiedere giusto un informazione...Qualcuno sa com è la situazione nei paesi europei riguardo l'inserimento degli "invalidi"/categorie...
-
Forumisti del JRC-IET Petten?
Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento: sono brunner85 (Francesco) ed è un piacere conoscervi!
Mi scuso innanzitutto se la collocazione...Ultima modifica di brunner85; 10-03-2016, 11:18.
-
MARK22 ha iniziato la discussione Mobilità per compensazione (Amministrativo) da FOGGIA a BARLETTA, ANDRIA o TRANI.in Mobilita'Mobilità per compensazione (Amministrativo) da FOGGIA a BARLETTA, ANDRIA o TRANI.
Ciao,
sono interessato ad interscambio compensativo (AMMINISTRATIVO-CONTABILE) da FOGGIA a BARLETTA, ANDRIA o TRANI.
E-mail:...
-
forty ha iniziato la discussione Cedo Bologna per area vasta della Romagna infermiere cat din Mobilita'Cedo Bologna per area vasta della Romagna infermiere cat d
Ciao vedo Bologna Sant'Orsola per area vasta della Romagna infermiere cat d
-
infermiere cede sud della sardegna
ciao! cedo asl 8 cagliari (muravera) per centro italia ma valuto altre proposte
barbarapiazzolla@gmail.com
-
ostetrica cede MILANO per MARCHE O ROMAGNA
Ciao a tutti. Sono un'ostetrica, lavoro a Milano. Cerco una collega disponibile ad un cambio alla pari. Io cedo Milano per Fano, Pesaro, Urbino, Ancona,...
-
tsrm da firenze a bologna
ciao, cerco un cambio da aou careggi di firenze a bologna. fatemi sapere
-
Ostetrica cede siena per la romagna tutta
Ciao sono un'ostetrica che lavora a Siena cerco un cambio alla pari per avvicinarmi a casa, è indifferente Bologna, Rimini, Cesena, Forlì, Faenza, Ravenna,...
-
mobilita tsrm da milano in sardegna
Ciao lavoro presso l'Ospedale di Niguarda cerco uno scambio per la Sardegna.
Se interessati contatemi pirasfrancesca84@yahoo.it
-
concorso università di padova
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, mi sono iscritta al concorso dell'università di Padova categoria C amministrativo. Nel bando tra gli argomenti...
-
cedo sud-sardegna
ciao a tutti, solo per chi è veramente interessato può contattarmi su barbarapiazzolla@gmail.com. valuto proposte
-
vpuccia ha iniziato la discussione Cedo Parma per Verona e zone limitrofe"ricongiungimento famigliare"in Mobilita'Cedo Parma per Verona e zone limitrofe"ricongiungimento famigliare"
Ciao a tutti sono un tsrm presso l'Azienda Ospedaliera di Parma...cerco cambio compensativo con un altro collega che lavori a Verona o zone limitrofe(ricongiungimento...