annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forumisti del JRC-IET Petten?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Forumisti del JRC-IET Petten?

    Ciao a tutti,

    innanzitutto mi presento: sono brunner85 (Francesco) ed è un piacere conoscervi!
    Mi scuso innanzitutto se la collocazione del mio post è errata o se una discussione analoga è già stata aperta in passato: non ho trovato nulla.
    Qualche giorno fa ho ricevuto l'agognata comunicazione di esito positivo per la mia selezione come CA e, incrociando le dita, fra qualche mese prenderò servizio al JRC-IET a Petten.
    Mi chiedevo se qualche membro del forum fosse di stanza lì: vorrei chiedere impressioni e alcune informazioni generali riguardo spostamenti, famiglia e bambini: quando ho sostenuto l'intervista un mesetto fa ho avuto una bel feedback, ma vorrei avere altri pareri!!

    Grazie a tutti!

    brunner85
    Ultima modifica di brunner85; 10-03-2016, 10:18.

    #2
    Originariamente inviato da brunner85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    innanzitutto mi presento: sono brunner85 (Francesco) ed è un piacere conoscervi!
    Mi scuso innanzitutto se la collocazione del mio post è errata o se una discussione analoga è già stata aperta in passato: non ho trovato nulla.
    Qualche giorno fa ho ricevuto l'agognata comunicazione di esito positivo per la mia selezione come CA e, incrociando le dita, fra qualche mese prenderò servizio al JRC-IET a Petten.
    Mi chiedevo se qualche membro del forum fosse di stanza lì: vorrei chiedere impressioni e alcune informazioni generali riguardo spostamenti, famiglia e bambini: quando ho sostenuto l'intervista un mesetto fa ho avuto una bel feedback, ma vorrei avere altri pareri!!

    Grazie a tutti!

    brunner85
    Ciao Francesco e complimenti per la selezione. Qui nel forum c'è un folto gruppo di persone che sono (o sono transitate) dal JRC Ispra. Che io sappia nessuno dal sito di Petten. In caso contrario gli interessati potranno correggermi.

    Commenta


      #3
      Grazie pit!
      In effetti ho letto le gesta di molti passati da Ispra nelle scorse settimana... ho trovato tante informazioni utili :-)

      Ciao ciao

      Commenta


        #4
        Gesta è il termine esatto
        Complimenti ed in bocca al lupo
        EV

        Commenta


          #5
          Salve Brunner 85, vorrei chiederti se sei ancora a Petten ?

          Commenta

          Sto operando...
          X