Penso sia rivolto solo a dipendenti pubblici:
Concorso per 2 funzionari tecnici (lazio) CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA | Concorsi.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0071 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Consiglio superiore della magistratura 2 funzionari statistici
-
muteking ha iniziato la discussione Consiglio superiore della magistratura 4 funzionario amministrativiConsiglio superiore della magistratura 4 funzionario amministrativi
Penso sia rivolto a dipendenti pubblici:
Concorso per 4 funzionari amministrativi (lazio) CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA | Concorsi.it
-
muteking ha iniziato la discussione Consiglio superiore della magistratura personale tecnico informaticoConsiglio superiore della magistratura personale tecnico informatico
-
concorso università di bologna
ciao a tutti, avete qualche informazione su questi profili richiesti dall'università di bologna?
Rif. 441 - Selezione pubblica, per esami,...
-
nadia aioub ha iniziato la discussione Requisiti di ammissione e requisiti preferenziali nei bandi pubbliciRequisiti di ammissione e requisiti preferenziali nei bandi pubblici
Ciao,
mi interrogo da qualche tempo sull'autenticità degli avvisi pubblici in merito alla distinzione tra requisiti specifici di ammissione e requisiti...
-
Concorsi - Bandi con riferimento alle classi di Laurea
Buongiorno a tutti,
Vorrei gentilmente sapere, se esiste un decreto ministeriale che afferma quanto viene descritto su wikipedia in merito...
-
Come candidarsi ai concorsi pubblici?
Buon pomeriggio a tutti,
purtroppo con questa crisi lavorativa che c'è in giro bisogna guardare un pò ovunque ed mi sono voluto affacciare sui concorsi...
-
concorso logopedista
ciao a tutti.. sono nuova del forum qualcuno sa darmi informazioni relative ai concorsi pubblici nelle professioni sanitarie? c e qualche logopedista...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 53 allievi ufficiali guardia di finanza 2014in Forze Armateconcorso per 53 allievi ufficiali guardia di finanza 2014
Bando di concorso
Scadenza del bando: 3 febbraio 2014
Ruolo Normale
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - N....
-
Olim ha iniziato la discussione Concorsi pubblici in Puglia - 39 assunzioni per diplomati e laureatiConcorsi pubblici in Puglia - 39 assunzioni per diplomati e laureati
L'Azienda per la mobilità nelll'area di Taranto - Amat S.p.A. ha indetto 4 nuove selezioni per l'assunzione di 39 unità fra diplomati e laureati.
...
-
Equipollenza laurea ingegneria
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e vorrei chiederVi delucidazioni in merito alla partecipazione ad un concorso pubblico, dove viene...
-
Pozzuoli concorso per 3 posti di digente tecnico
Oltre le irregolarità nell'esclusione dei candidati che non avevano inviato la domanda tramite PEC personale, requisito non specificato nel bando in cui...
-
Prossimi Concorsi per Informatici
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha notizie su quali enti dovrebbero bandire nel prossimo periodo concorsi pubblici per informatici?
Mi interessano...
-
concorsi pubblici per posti vacanti comune di catanzaro
Sono indetti concorsi pubblici per esami per la copertura:
a tempo pieno e indeterminato, di:
1 posto di Funzionario Avvocato - Categoria...
-
Assistente alla poltrona
Salve sono una ragazza in possesso della qualifica di assistente alla poltrona odontoiatrica "aso". Sapete se esistono concorsi pubblici se...