Buongiorno a tutti,
vi segnalo, che sul sito CNR-URP bandi.urp.cnr.it/assegni/faces/pubblica...aAssegniPubblica.jsp e sul sito del MIUR bandi.miur.it/bandi.php/public/fellowship/id...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0121 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Bando concorso cnr
-
FISIOTERAPISTA cambio Cuneo verso Torino/Napoli
Sono una fisioterapista dell' asl CN1 sede di Fossano, cerco cambio compensativo verso Torino o anche regione Lazio e Campania
-
Scambio alla pari TECNICO DI LABORATORIO
Cerco uno scambio alla pari da anatomia patologica di lanciano ( settimana corta) ad asl di pescara o sede di chieti per motivi familiari ! contattatemi...
-
cambio Roma per l'Aquila o Avezzano
Lavoro a Roma presso "M.G.Vannini" asl Roma c. Cerco infermiere cat d1 interessato a scambio di sede con L'Aquila o Avezzano Danielepieragi...
-
roccocatapano ha iniziato la discussione T.s.r.m. Asl latina cerca collega in campania per interscambioin Mobilita'T.s.r.m. Asl latina cerca collega in campania per interscambio
ATTUALE SEDE DI LAVORO: LATINA,OSPEDALE S. M. GORETTI
SEDE RICHIESTA: ASL NAPOLI CASERTA O AZIENDE OSPEDALIERE
CERCO COLLEGA IN ASL O OSPEDALI...
-
roccocatapano ha iniziato la discussione T.s.r.m. Asl latina cerca collega in campania per interscambioT.s.r.m. Asl latina cerca collega in campania per interscambio
ATTUALE SEDE DI LAVORO: LATINA,OSPEDALE S. M. GORETTI
SEDE RICHIESTA: ASL NAPOLI CASERTA O AZIENDE OSPEDALIERE
CERCO COLLEGA IN ASL O OSPEDALI...
-
cambio TORINO per ASTI-ALBA e TRENTO
ciao,lavoro presso azienda sanitaria della salute e della scienza sede Molinette
cerco cambio esclusivamente per TRENTO e provincia,
valuto...
-
Concorso pubblico Usciere 2 QF
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto ad un bando di concorso della provincia Autonoma di Bolzano, riservato alle categorie protette.
...
-
Usciere 2a QF....!
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto ad un bando di concorso della provincia Autonoma di Bolzano, riservato alle categorie protette.
...
-
Assunzioni dalle categorie protette e art. 34 bis
Art. 34-bis DECRETO LEGISLATIVO 30 marzo 2001, n. 165
Disposizioni in materia di mobilita' del personale
1. Le amministrazioni … prima di...
-
Scambio sede Lazio con Abruzzo
Funzionario Tributario in Agenzia delle Entrate, DP I Roma cerca scambio pari livello in DR Abruzzo e DP Pescara- Chieti-L'Aquila - Teramo e uffici territoriali...
-
Orientamento nella Jungla dei concorsi
Ciao a tutti,
Ebbene si, dopo alcuni anni, mi trovo a frequentare questo sito. Non vivo una situazione semplice come e mi trovo in una situazione...
-
Scambio sede AE Treviso centro sud
Scambio sede AE Treviso con sedi AE cEntro e sud funzionario III area A entrate
-
StregaChiara ha iniziato la discussione Scambio da Milano aRoma per assistente informatico B3in Mobilita'Scambio da Milano aRoma per assistente informatico B3
Salve.
Per motivi familiari, ho necessita di trasferirmi a Roma e cerco qualcuno con cui scambiare la sede. Io sono assistente informatico (Giustizia...
-
Intervista in videoconferenza per il parlamento europeo
Buongiorno a tutti,
sono stato invitato ad un colloquio per un posto vacante AST 3 a Lux per il parlamento europeo. L'interview sarà in videoconferenza...