annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
68 risultati in 0.0100 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Comune di Forlė - 3 istrutt. tecnici C/C1
E' indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti a tempo indeterminato di istruttore tecnico - cat. C1. ...
-
IST. CASE POPOLARI TARANTO - 10posti
ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DI TARANTO
CONCORSO (scad. 2 settembre 2010)
Bando unico di concorso pubblico per esami, con...
-
Prov. Brindisi (5 posti cat. C1-D1-D3)
Provincia di BrindisiPubblico concorso per titoli ed esami per n. 5 posti distinti nei seguenti profili:
...
-
Tenico da Mirano a Padova-Vicenza
Sono un Istruttore Tecnico Direttivo D1 del Comune di Mirano (VE) e cerco ente della provincia di Padova o Vicenza per trasferirmi pių vicino alla mia...
-
info su concorso per istruttore tecnico Geometra
Salve mi chiamo Dario, consultando il sito ho trovato diversi concorsi per questa categoria.
Premetto che non ho mai partecipato ad un concorso...
-
Concorso x Istruttore tecnico Comune di Gubbio
Ciao! Volevo sapere dove potrei prepararmi... per le prove scritte chiedono, come materie:
- Costruzioni di strade, acquedotti e fognature;
...
-
comune di roccapiemonte (SA) - 3 posti C1 (scad. 13/5/10)
2 posti Istruttore tecnico, area tecnica e tecnica manutentiva, categoria C1.
1 posto Istruttore tecnico, area urbanistica, categoria C1....
-
office ha iniziato la discussione Comune di Montoro Superiore (AV) - 4 posti C1 e 1 posto B3 (scad. 27/5/10)Comune di Montoro Superiore (AV) - 4 posti C1 e 1 posto B3 (scad. 27/5/10)
1 Ausiliario al traffico, a tempo indeterminato e parziale, categoria B3.
1 Istruttore tecnico,...
-
Requisiti per Concorso?!?!?!
Salve a tutti e complimenti per il sito
Vado subito al dunque, vorrei fare 1 concorso per Istruttore Tecnico categoria giuridica C, ma all'atto...
-
Requisiti per Concorso???
Salve a tutti e complimenti per il sito
Vado subito al dunque, vorrei fare 1 concorso per Istruttore Tecnico categoria giuridica C, ma all'atto...
-
cerco testi istruttore tecnico geometra
Devo sostenere le prove orali del concorso. cerco Elementi di diritto costituzionale e amministrativo
Elementi diritto civile con riguardo i principi...
-
Istruttore tecnico c1
Ciao a tutti
in questo periodo sto provando a fare dei concorsi comunali per un posto di istruttore tecnico c1.
Ci sono 2 prove scritte:...
-
Olim ha iniziato la discussione ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI - CALTANISSETTA 7 posti (Scad. 28/12)ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI - CALTANISSETTA 7 posti (Scad. 28/12)
ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA
nuove selezioni per 7 posti dall'autista al dirigente
ecco i link...
-
salve a tutti, info concorso imminente
Salve ragazzi sto impazzendo perche ho preso il libro per studiare per ul concorso che sara a breve per istruttore tecnico amministrativo al comune pero...non...
-
daniele80 ha iniziato la discussione Comune di Abbasanta - Istruttore tecnico amministrativo (area finanziaria)Comune di Abbasanta - Istruttore tecnico amministrativo (area finanziaria)
Salve a tutti.
Nella Gazzetta ufficiale di oggi (24 novembre 2009) č stato pubblicato un "concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento...