buongiorno, mi chiamo Marco e sono dipendente della PA da circa 10 anni (Cat. B).
Sono in possesso di una laurea magistrale in giurisprudenza e...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
55 risultati in 0.0043 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Consiglio per concorso pubblico
-
Roberta0000 ha iniziato la discussione Concorso per 3 categoria c area amministrativa (lombardia) UNIVERSITA' DI MILANO-BICOConcorso per 3 categoria c area amministrativa (lombardia) UNIVERSITA' DI MILANO-BICO
Buonasera a tutti,
mi trovo per la prima volta ad affrontare un concorso pubblico, in particolare faccio riferimento a "Concorso per 3 categoria...
-
il mio titolo è equipollente
Buongiorno a tutti.
Ho fatto un sacco di ricerche sull'argomento ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio quesito da nessuna parte....
-
Valore della frequenza volontaria nei concorsi
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se vengono attribuiti punti nella valutazione dei titoli in un concorso pubblico per i periodi di frequenza volontaria...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso pubblico per 8 ufficiali in spe TLA guardia di finanza 2014in Forze Armateconcorso pubblico per 8 ufficiali in spe TLA guardia di finanza 2014
Pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 8 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso pubblico per 20 posti di medico della Polizia di Stato 2014concorso pubblico per 20 posti di medico della Polizia di Stato 2014
concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 20 posti di medico della Polizia di Stato.
nella Gazzetta Ufficiale della...
-
concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014
Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco
e' stato pubblicato il bando per 10 posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi...
-
concorso cat. D1 polizia comune altamura
Oggetto: Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di
“Istruttore direttivo di vigilanza” - Cat....
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso pubblico per 30 AUFP aeronautica militare 2014in Forze Armateconcorso pubblico per 30 AUFP aeronautica militare 2014
Data di pubblicazione: 5 agosto 2014
Data scadenza: 4 settembre 2014
Posti a concorso:
...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso pubblico per 76 AUFP marina militare 2014in Forze Armateconcorso pubblico per 76 AUFP marina militare 2014
Periodo di presentazione domande: 30 aprile 2014 - 29 maggio 2014
Concorso per 76 allievi ufficiali in ferma prefissata della marina (lazio)...
-
Concorso per Authority trasporti
Salve,
volevo sapere se qualcuno sa quando uscirà grosso modo il bando per il concorso pubblico su authority dei trasporti per Torino aperto a tutti....
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 179 posti 3^ area fascia F1 scuola superiore di economiaconcorso per 179 posti 3^ area fascia F1 scuola superiore di economia
La Scuola superiore dell'economia e delle finanze (d'ora in
poi SSEF) indice uno speciale concorso pubblico per il reclutamento
di 179...
-
Equipollenza laurea ingegneria
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e vorrei chiederVi delucidazioni in merito alla partecipazione ad un concorso pubblico, dove viene...
-
concorso funzionario tecnico dei VVF
Buongiorno, sono una giovane ingegnere che sta frequentando il corso di specializzazione in prevenzione incendi;
mi piacerebbe entrare nel corpo...
-
Lord Saddler ha iniziato la discussione Concorso ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per 5 posti ASL di Potenza riservato a DISABILIConcorso ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per 5 posti ASL di Potenza riservato a DISABILI
Salve a tutti
Da circa cinque mesi è stato indetto un concorso pubblico all'ASL di Potenza per 5 posti come ASSISTENTE AMMINITRATIVO Cat.C...