Scadenza del bando 2 febbraio 2012
Ruolo Normale
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - N. 1 del 3 gennaio 2012
...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
225 risultati in 0.0064 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 53 allievi ufficiali guardia di finanza 2012in Forze Armateconcorso per 53 allievi ufficiali guardia di finanza 2012
-
Hanzosashimi ha iniziato la discussione Presidenza Consiglio Ministri - Agenzia diffusione Tecnologie per l'innovazionePresidenza Consiglio Ministri - Agenzia diffusione Tecnologie per l'innovazione
Link alla Gazzetta:
- 1 posto Collaboratore Amministrativo:
http://www.gazzettaufficiale.it/guri...4&datagu=2011-...
-
Hanzosashimi ha iniziato la discussione Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)
Ecco il link ai bandi:
Bandi di Concorso AIFA 2011 | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco
In bocca al lupo.
-
bando per 80 commissari polizia di stato
GU 6/12/11
Concorso per 80 commissari della polizia di stato (lazio) MINISTERO DELL'INTERNO | Concorsi.it
E' indetto un concorso pubblico,...Ultima modifica di Olim; 07-12-2011, 09:46.
-
bando per 400 allievi ispettori corpo forestale
CONCORSO PUBBLICO PER LA NOMINA DI 400 ALLIEVI VICE ISPETTORI DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO (decreto del Capo del C.F.S. 23 novembre 2011, pubblicato...Ultima modifica di Olim; 01-12-2011, 11:28.
-
mondomarcio89 ha iniziato la discussione concorso per 2800 agenti dell polizia di statoin Forze Armateconcorso per 2800 agenti dell polizia di stato
Concorso per 2800 agenti della polizia di stato (lazio) MINISTERO DELL'INTERNO | Concorsi.it
c'è il bando
La domanda di partecipazione...Ultima modifica di Olim; 01-12-2011, 11:47.
-
pubblicazione dei concorsi
salve ! qualcuno mi può aiutare x favore? devo sostenere un concorso leggendo il regolamento comunale relativo ai concorsi pubblici m sono imbattuto sull'argomento...
-
Ariannapj ha iniziato la discussione Concorso per 2 posti Cat. C Area Biblioteche Univ. La Sapienza di Roma - RisultatiConcorso per 2 posti Cat. C Area Biblioteche Univ. La Sapienza di Roma - Risultati
Sto cercando persone che hanno partecipato, il 31 ottobre 2011 presso la Facoltà di Economia di Roma, alla preselezione di questo concorso
Concorso...
-
altro giro ...nessuna corsa
ennesima gazzetta ufficiale......uguale ennesima gazzetta ufficiale senza uno straccio di concorso....
la vedo dura, per non dire...
-
vettore ha iniziato la discussione Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)
Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 20 funzionari informatici:
- 15 posti presso Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione...Ultima modifica di vettore; 10-09-2011, 15:18.
-
Concorso coaudiutore amministrativo
Ciao a tutti.... sono nuova mi sono iscritta ora... non so se devo fare cosi per chiedere aiuto.... ma ci provo ugualmente.......
nella gazzetta...
-
Esclusione da concorso per ritardo raccomandata?
Oggi hanno pubblicato l'elenco dei partecipanti ad un concorso, ed io non ci sono.
Il concorso è questo: Sommario Gazzetta Ufficiale 4<sup>a</sup>...
-
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
E' uscito il bando
- Blocca
-
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Ciao a tutti,
vorrei chiedere, se qualcuno partecipa a questo concorso, di partecipare a questa discussione.
- 1 mi piace
-
Commissione concorsi pubblici
Ciao a tutti, è il primo concorso che faccio......in qualche pagina di un forum avevo letto che si potevano trarre indicazioni utili per avere un'indicazione...