Ciao a tutti,
ho una domanda per voi che siete esperti di concorsi. Riguarda la posizione funzionale D, presso enti SSN o amministrazioni pubbliche,...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0174 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Posizione Funzionale (5 anni posizione D)
-
PEC e partecipazione a concorsi
Ciao a tutti
Premetto che ho cercato nel forum risposte al mio dubbio ma non sono riuscito a trovarle
devo partecipare ad un concorso per...
-
Concorso educatori asilo nido - milano
Ciao! Nessuno partecipa a questo concorso? Aspetto vostre notizie!!! Federica
-
giovanna.m ha iniziato la discussione Mobilità compensativa TSRM da Brescia verso Ferrara e provincia, Rovigo, Bolognain Mobilita'Mobilità compensativa TSRM da Brescia verso Ferrara e provincia, Rovigo, Bologna
Ciao a tutti,
sono una TSRM operante agli "Spedali Civili di Brescia" con contratto a tempo indeterminato.
Cerco scambio compensativo...
-
TSRM Scambio Compensativo da Verona a Milano
Ciao,
lavoro presso ospedale di Bussolengo (15 min da Verona), cerco scambio con TSRM di Milano.
- 1 mi piace
-
Paolettaok ha iniziato la discussione Oss cat bs cede Milano per Reggio Emilia e provinciain Mobilita'Oss cat bs cede Milano per Reggio Emilia e provincia
Oss in servizio a Milano cede istituto dei tumori per Reggio Emilia Santa Maria nuova o asl da valutare.. Disponibile per cambio a tre si cede Pescara...
-
Scambio compensativo TSRM sud Italia verso centro
Ciao, lavoro come TSRM in provincia di Potenza, ai confini con la Puglia e la Campania, sarei interessato ad uno scambio compensativo verso il Lazio,...
-
mobilità compensativa oss da Udine su Portogruaro
Ciao, cerco mobilità compensativa dall'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine su Portogruaro VE.
-
riccardo1205 ha iniziato la discussione Cedo ospedale prov. Udine valuto qualsiasi propostain Mobilita'Cedo ospedale prov. Udine valuto qualsiasi proposta
Ciao a tutti lavoro come OSS cat BS a tempo indeterminato a San Daniele del Friuli,valuto proposte dal Friuli stesso e da tutta Italia per info ricca...
-
Ale_10 ha iniziato la discussione Collaboratore dei Servizi Museali- Categoria B – posizione giuridica 3Collaboratore dei Servizi Museali- Categoria B – posizione giuridica 3
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sulla community e spero di non aver sbagliato qualcosa!
Devo partecipare a questo concorso ma non...
-
cambio compensativo oss
ciao a tutti, oss cedo milano istituto tumori per la romagna: bologna, forlì, faenza, cesena, imola... valuto anche altre proposte. posso cambiare con...
-
Lucytitania ha iniziato la discussione Cambio compensativo Tsrm cat d0da Lucca a Milanoin Mobilita'Cambio compensativo Tsrm cat d0da Lucca a Milano
Ciao!sono una Tsrm a tempo indeterminato presso la ASL 12 di Lucca(Castelnuovo Garfagnana ) e cerco un cambio compensativo per Milano città qualsiasi...
-
Aspiranti agenti municipali?
Ciao a tutti! C'è qualcuno che come me sta tentando i concorsi per agenti di polizia municipale in giro per l'Italia? A che punto dello studio siete?...
-
Fabioarge ha iniziato la discussione cambio compensativo tsrm Bologna con Rimini Cesenain Mobilita'cambio compensativo tsrm Bologna con Rimini Cesena
Ciao sono Tsrm Ausl Bologna sono interessato a cambio su Rimini e Cesena
ciao grazie
Fabio
342-9149668
-
giuseppecoco ha iniziato la discussione OSS cerco cambio cedo Prov. MILANO per BERGAMO, PISA, GENOVA, TRENTO, PARMA, SICILIA.in Mobilita'OSS cerco cambio cedo Prov. MILANO per BERGAMO, PISA, GENOVA, TRENTO, PARMA, SICILIA.
Ciao a tutti sono un OSS cerco cambio compensativo cedo Prov. MILANO per:
BERGAMO, PISA, GENOVA, TRENTO, PARMA, SICILIA, Ancona, Roma e...