Salve a tutti,
c'è una cosa di cui non sono pienamente sicuro e vorrei capirne da chi ne sa più di me.
Premetto che sono in una Reserve...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0069 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Commissione Europea e vincoli sulla "expatriation allowance"
-
Decreto penale di condanna e concorso alle poste italiane
Salve a tutti, volevo chiedervi se hai un decreto penale di condanna quanto tempo deve passare per essere cancellato dal casellario e carichi pendenti?...
-
EPSO OHIM/CAST/10/2014 e OHIM/CAST/15/2015
Ciao a Tutti...
stavo compilando le application per quest due selezioni e sono indeciso sulla scelta della Lingua.
Premetto che il mio livello...Ultima modifica di CS83; 09-12-2015, 17:09.
-
selezione pubblica agenzia spaziale italiana
E' indetta una selezione pubblica per soli esami volta al reclutamento di tre unità di personale da assumere con il profilo professionale di tecnologo...
-
Robin123 ha iniziato la discussione Concorsi pubblici per l'assunzione di 65 Coadiutori - Banca d'Italia - 17.11.2015Concorsi pubblici per l'assunzione di 65 Coadiutori - Banca d'Italia - 17.11.2015
Mi sembra che non ci sia ancora una discussione aperta su questo concorso uscito ieri (se mi sono sbagliato i moderatori chiuderanno).
Dunque...
-
concorso Banca d'Italia 2015 abolizione voto di laurea?
In Gazzetta martedi 17 uscira il bando
domandone : in virtù dell'abolizione del voto di laurea avvenuto quest'estate il bando uscira con o senza...
-
Giuseppe2015 ha iniziato la discussione Interscambio oss da pesaro a qualsiasi asp da roma in giùin Mobilita'Interscambio oss da pesaro a qualsiasi asp da roma in giù
Salve, sono oss a tempo pieno ed indeterminato cat. Bs presso il pronto soccorso dell ospedale di Pesaro, cerco interscambio per qualsiasi asp da roma...
-
-
concorso avvocato del comune di torino
concorso avvocato del comune di torinoCiao a tutti, c'è qualcuno che si è iscritto o che intende iscriversi al concorso per 1 posto di avvocato a tempo...
-
Concorsi EPSO e sentenze CGUE T-124/13 e T-191713
Secondo voi che soluzione troverà la Commissione Europea per consentire ad EPSO di riprendere a bandire concorsi in tempi ragionevolmente brevi dopo le...Ultima modifica di Alexdelarge; 04-10-2015, 10:51.
-
Seconda lingua concorsi Epso
Salve a tutti,
questa notizia mi ha incuriosito:
http://www.corriere.it/cronache/15_s...l-italiano-bat...
-
Assunzioni Poste Italiane
Salve a tutti volevo sapere se è vera questa voce che prossimamente sia parla già di questo mese ci saranno assunzioni nelle poste???ho sentito dire di...
-
posizioni aperte per laureati Poste Italiane
https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php
Neolaureati in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia...
- Blocca
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 400 agenti di polizia penitenziaria 2015in Forze Armateconcorso per 400 agenti di polizia penitenziaria 2015
Allievo agente polizia penitenziaria - 28 luglio 2015 -
►Avviso 28 luglio 2015 - E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato...
-
Concorso rpue Bxl per 3 posti, già svolto.
Buongiorno,
c'è qualcuno che ha partecipato al concorso per 3 posti presso la Rappresentanza Italiana presso l'Unione Europea, lo scorso 12 ma...