Free EPSO Questions & Answers Webcast
Come da titolo vi segnalo questo Webcast gratuito sul solito Eutraining
Gli argomenti saranno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
232 risultati in 0.0097 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Webcast 24 October 2012: EPSO Questions & Answers
-
concorso comune autista scuolabus cat B3
Salve qualcuno sa dirmi sulla prova orale riguardante questi argomenti cosa possono chiedere in base al profilo da selezionare:
-nozioni di ordinamento...
-
Bando istruttore amministrativo - part time, domande
Salve a tutti, sono nuovo del forum e del mondo dei concorsi.
Non riesco ad inviarvi il bando perché sono.da cellulare. Comunque posso elencare...
-
peppe89 ha iniziato la discussione Regione Lombardia - Concorso Pubblico AREA ECONOMICA (INDIRIZZO BILANCIO E CONTROLLI)Regione Lombardia - Concorso Pubblico AREA ECONOMICA (INDIRIZZO BILANCIO E CONTROLLI)
Ciao, devo partecipare a questo concorso. C'è qualcun altro che farà altrettanto? Vorrei avere qualche consiglio su cosa studiare, o meglio da dove studiare......
-
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Questa sezione per confrontarci su materie d'esame, testi utilizzati, approfondimenti, consigli utili!!!
MATERIE D'ESAME (come da bando...
- Blocca
-
230-1/12 - Ad5-Ad7_ Testimonianze di chi ha fatto il test.
Ragazzi,
molti di voi hanno già fatto il test. Molti di noi non ancora.
Penso possa essere utile (almeno per noi
), avere quante più informazioni...
-
Siti con materiale utile alla preparazione dei test
Visto che la cosa tornerà utile a tutti e forse eviterà che venga continuamene la stessa richiesta
apro un nuovo thread chiedendo che venga messo...Ultima modifica di Oniz; 02-09-2013, 21:25.
- Blocca
-
Argomenti fondamentali di Contabilità
Buonasera !!! Sono nuova di questo forum ... mi potete aiutare ? Non so proprio dove mettere le mani per quanto riguarda Contabilità aziendale ... mi...
-
Marcelloimperato ha iniziato la discussione 855 funzionari agenzia entrate - stesse domande concorso di Napoli855 funzionari agenzia entrate - stesse domande concorso di Napoli
Ho notato che alcune domande di scienza delle finanze, contabilità e organizzazione aziendale sono le stesse nei due concorsi. Le domande di napoli sono...
-
concorso per 78 allievi marescialli esercito 2012
GAZZETTA UFFICIALE
Il Bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al 15° corso biennale (2012 - 2014) di 78 allievi marescialli...
-
zucchero1979 ha iniziato la discussione Quiz a risposta sintetica per concorsi nella Polizia Municipale/Polizia LocaleQuiz a risposta sintetica per concorsi nella Polizia Municipale/Polizia Locale
Ciao a tutti, in questo forum ho letto che si è parlato moltissimo di quiz e di prove orali, ma pochissimo, se non nulla, dei cosidetti "quiz a risposta...
-
info concorso collaboratore amministrativo/contabile
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi....devo partecipare ad un concorso per collaboratore amministrativo contabile cat.B3....tra le tante materie oggetto...
-
am0619 ha iniziato la discussione Reperire materiale, organizzazione servizi sanitari, diritto amm-civileReperire materiale, organizzazione servizi sanitari, diritto amm-civile
Buonasera, dove posso reperire del materiale(testi-internet) sui seguenti argomenti: -normativa nazionale e regionale in materia di organizzazione dei...Ultima modifica di Olim; 05-01-2012, 09:16.
-
Amministrativi presso A.O. Ospedale S. Anna Como
Ciao a tutti,
sul B.U.R.L. 52 del 28/12/2011 è stato pubblicato un Bando di concorso pubblico per la copertura a tempo
indeterminato di n....
-
DIARIO PROVA SCRITTA C.P. 1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO cat. C
Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo concorso per un solo posto come assistente amministrativa presso il Rizzoli di Bologna, avrei la necessità...