annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
69 risultati in 0.0096 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
cambio da pompei a verso qualsiasi regione
cerco lavoro in qualsiasi regione italiana diplomato in informatica per info 3407195451 oppure nicolabrancaccio94@gmail.com
-
giuseppe94 ha iniziato la discussione Ragionamento numerico deduttivo: quesiti e soluzioniin EducatoriRagionamento numerico deduttivo: quesiti e soluzioni
Ciao a tutti,
mi sto preparando per il concorso dei 12 000 docenti. Ci sono delle prove per me, diplomato in conservatorio, un po’ di difficile...
-
andree87 ha iniziato la discussione concorso collaboratore amministrativo in un consorzio di bonificaconcorso collaboratore amministrativo in un consorzio di bonifica
Ciao a tutti! io è la prima volta che faccio un concorso . Sono diplomato come ragioniere e ricerco un impiego amministrativo. Le materie del concorso...
-
Equipollenze Laurea di Economia
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del sito e al primo post!
scrivo qui per chiedere informazioni su un bando al quale vorrei partecipare per...
-
sa77 ha iniziato la discussione [INOFO] iter mobilità esterna da scuola pubblica verso....?in Mobilita'[INOFO] iter mobilità esterna da scuola pubblica verso....?
Ciao Forum, sono un insegnante ITP (docente diplomato KA06) a tempo indeterminato. Vorrei chiedere informazioni sulla possibilià e sulla procedura di...
-
Sono tagliato fuori proprio da tutto?
Ciao ragazzi,
ho 36 anni, sono diplomato e ho svolto all'età di 23 anni il servizio militare di 12 mesi.
Secondo voi non c'è nessun concorso...
-
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
E' di oggi la pubblicazione di un nuovo bando per l'assunzione di 40 assistenti amministrativi in Lazio. Le assunzioni saranno assegnate agli uffici della...
-
LAZIODISU - 18 posti come operatore amministrativo, cat. B3
Linko di seguito l'indirizzo del bandoConcorso per 18 collaboratori amministrativi (lazio) A.DI.S.U. - AZIENDA DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI ROMA...Ultima modifica di Olim; 16-12-2011, 09:40.
-
concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza
Due nuovi concorsi alla provincia di Napoli per laureati e diplomati, si applica la riserva del 50% per i dipendenti dell'ente. Le assunzioni saranno...
-
klaretta ha iniziato la discussione AUSL Forlì N. 1 POSTO DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO ESPERTO - CATEGORIA BsAUSL Forlì N. 1 POSTO DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO ESPERTO - CATEGORIA Bs
Qualcuno vi partecipa?
-
Olim ha iniziato la discussione corso concorso al comune di Torre Annunziata per 12 agenti polizia municipalecorso concorso al comune di Torre Annunziata per 12 agenti polizia municipale
concorso al comune di Torre Annunziata per 12 agenti polizia municipale
si tratta di una selezione per l'assunzione di 12 agenti di polizia...
-
Concorso Ordine dei giornalisti del Lazio
un posto B1, scadenza 10 febbraio.
C'è qualcuno che ha presentato la domanda? E' per esami, cosa ve ne sembra?
-
-
Concorso Camera di commercio
ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi in cosa consiste la posizione di "agente specializzato servizi tecnico-amministrativi nella categoria B - posizione...
-
Concorso 6 vigili orta di atella (ce)
Apro questa discussione per scambiarci info in merito a questo concorso in scadenza il 31 gennaio 2011