annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
490 risultati in 0.0119 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Idonei concorso per 140 funzionari agenzia delle entrate?
Ciao a tutti, faccio parte dei 500 che hanno fatto la seconda prova, purtroppo non essendo poi nei 140 ammessi al tirocinio. Avendo conseguito un punteggio...
-
Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio
Per scambiarci notizie, idee, opinioni su tirocinio e prova orale
-
Mistero Tirocinio formativo x 50 disoccupati
Salve a tutti, vorrei sapere urgentemente se qualcuno di voi ha notizie di questo mini-concorso per disoccupati il cui scritto è stato svolto il 26 settembre...
-
tirocinio AE per dipendenti pubblici
Buongiorno,
c'è qualcuno che ha svolto il tirocinio in AdE essendo già dipendnte pubblico? mi sapete dire quale forma di aspettativa vi ha concesso...
-
occhiettiverdi ha iniziato la discussione 50 candidati al tirocinio formativo professionalizzante Regione Lazio50 candidati al tirocinio formativo professionalizzante Regione Lazio
Buongiorno a tutti,
sono nuova nel forum e non so se è il posto giusto dove inserire questo post ma volevo sapere se c'è qualcuno che ha...
-
Tirocinio presso Comune di residenza
Buongiorno ragazzi/e,
sono stata chiamata da qualche mese presso
il mio Comune di residenza per un tirocinio presso l'uff. elettorale...
-
rachide76 ha iniziato la discussione Non idonei dopo il tirocinio e l'orale anno 2014: Possibilita' di un ricorsoNon idonei dopo il tirocinio e l'orale anno 2014: Possibilita' di un ricorso
è la mia condizione, quella di non idoneo, dopo il tirocinio lo studio a casa e l'orale (regione marche) ... potete darmi consigli sulla fattibilità di...
-
galadriel1981 ha iniziato la discussione Ammessi al tirocinio che hanno presentato istanza di ammissione al prossimoAmmessi al tirocinio che hanno presentato istanza di ammissione al prossimo
Ciao a tutti!
Io non ho potuto fare il tirocinio (ho avuto un bambino)...e cosi aspetto il prossimo concorso. Quanti siamo?
chiedo a chi...
-
Fare un tirocinio formativo presso gli uffici giudiziari
L’articolo 73 del D.L. 69/2013 (convertito con legge 9 agosto 2013, n. 98) prevede che i laureati in giurisprudenza più meritevoli possano accedere, a...
-
rav ha iniziato la discussione assistenti giuridici, contabili e finanziari posizioni aperte da dicembre 2013 Epsoassistenti giuridici, contabili e finanziari posizioni aperte da dicembre 2013 Epso
salve a tutti volevo sapere se la candidatura per assistente in ambito giuridico, che sara disponibile da dicembre 2013 sul sito epso, puo prevedere...
-
-
Tirocinio PARMA
Ciao.
Io sono assegnata a Parma ma non ho ancora capito qui sul forum se ci sono altri destinati lì.
Apro il thread per le possibili info...
-
Tirocinio venezia 1
apro questa discussione sperando di trovare qualcuno che come me vada a venezia 1..io sono di napoli...possiamo scambiarci informazioni anche in merito...
-
Tirocinio Piacenza
Qualcuno é stato assegnato /a ,come la sottoscritta, a Pc
?
-
Tirocinio Ferrara
Ciao ragazzi io sono stato assegnato a Ferrara, per me l'accoglienza sarà il 9... chi trovo dei ferraresi?