Procedura d'iscrizione per via telematica sul sito della Banca
scadenza 22 aprile 2010
In bocca al lupo
Mic
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
31 risultati in 0.0079 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
-
saragialla ha iniziato la discussione Autenticazione e non autenticazione documento di identità:potete farmi chiarezza?Autenticazione e non autenticazione documento di identità:potete farmi chiarezza?
Perchè in alcuni concorsi si chiede che la fotocopia del documento d'identità sia autenticata e in altri no? Io mi sono informata presso l'anagrafe e...
-
Istruttore Amministrativo cat. C
Ciao a tutti, devo partecipare al concorso presso un comune nel Veneto come Istruttore amministrativo cat. c in ambito contabilità/finanza (non anagrafe!!!)....
-
concorso istruttore amministativo...
ciao, dovrò fare un concorso pubblico in istruttore amministrativo da adibire ai servizi demografici ed elettorali cat c1.
dovrei fare la stesura...
-
istruttore amministrativo anagrafe
Ciao a tutti,
Parteciperò ad un concorso per istruttore amministrativo. La prova tratta le seguenti materie:
Legislazione e ordinamenti...
-
Concorso ufficio anagrafe prov. Cremona
Ciao ho partecipato al concorso per ufficio anagrafe un mese fa
Purtroppo non ho superaro lo scritto.Il minimo era 21

Si trattava...
-
concorso assistente amministrativo. anagrafe e stato civile
A differenza di altri concorsi di tal genere chiedono anche conoscenze di anagrafe e stato civile visto che il paese è piccolo. Dove e come documenta...
-
nientenuvole73 ha iniziato la discussione concorso C1 - applicato di concetto stato civile ed anagrafeconcorso C1 - applicato di concetto stato civile ed anagrafe
ciao a tutti, oggi ho fatto il mio primo concorso per una qualifica amministrativa. pochi minuti dopo l'inizio della prova mi hanno detto che non era...
-
concorso per ufficio anagrafe
Salve a tutti, mi sono iscritta al mio primo concorso pubblico.
Ecco le materie di studio:
-Regolamento anagrafico...
-
testi per concorso per Istruttore Direttivo
Salve a tutti!!!
E' la prima volta che mi accingo a prepararmi per un concorso pubblico

E quindi...
-
Concorso collaboratore amministrativo: domande
A metà febbraio parteciperò ad un concorso pubblico per "Collaboratore Amministrativo addetto alla registrazione dati", (categoria B3) per un...
-
Blackmoon86 ha iniziato la discussione Concorso pubblico per posto istruttore amministrativo presso servizi demograficiConcorso pubblico per posto istruttore amministrativo presso servizi demografici
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum; il 17 devo sostenere la prova teorico-pratica presso un piccolo comune della provincia...
-
comune oppeano ufficio anagrafe
C'è qualcuno che ha già fatto concorsi come impiegato all'ufficio anagrafe?Come vi siete preparati?La prova scritta consiste nella compilazione di un...
-
concorsi facili:segretariato,uffici comunali?
come mai concorsi del genere non ne vedo mai?
come entrano coloro che stanno nelle anagrafe dei comuni, coloro che stanno in portineria e coloro...
-
Domanda su prova teorico-pratica concorso
Devo sostenere un Concorso per Istruttore Amministrativo addetto ai servizi demografici, sociali scolastici e culturali.
...