Vivere e studiare all'estero con IntercultuRA
Vivere un'esperienza di studio all'estero accolto in una famiglia frequentando la scuola locale....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
24 risultati in 0.0062 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
borse di studio x studenti da 14 a 17 anni
-
Servizio nella pubblica amministrazione
Ciao ragazzi, avevo bisogno di un vostro parere e anche abbastanza urgentemente dato che ho una domanda per un concorso che scade domani...
Alla...
-
Esistono concorsi per laureati triennali?
Ciao mi chiamo Dina e sono una ragazza della Basilicata. Nella mia regione e nalla vicina puglia mi dicevano che non ci sono concorsi per studenti che...
-
Concorso Università
Salve, vorrei avere una dritta. Premetto che stò iniziando ora ad affacciarmi al mondo dei concorsi...vorrei partecipare ad un concorso bandito dall'università...
-
Università Palermo, catB 5posti area amministrativa
<font color="orangered"></font><font face="Courier"></font>Tempo fa...verso Luglio ho presentato una richiesta...
-
certificato laurea
Cari futuri colleghi,
sto fissando alla parete della mia stanza il mio certificato o
diploma di laurea, al quale sono tanto...
-
Report di ieri..leggete carissimi Ae
ieri ho visto report..
abbiamo studiato, sostenuto due prove, ci si richiedeva laurea, stage, esperienze lavorative, età sotto i 32 anni,...
-
AE TOSCANA
'A RAGA A' STUDENTI SU STO C... DE SIMONE NON CI STANNO I TERMINI PER L'AMM. FINANZIARIA DI EMETTERE L'AVVISO DI ACCERTAMENTO E I TERMINI PER L'ISCRIZIONE...
-
per aspiranti FF.OO
1. MODENA 1 FEBBRAIO – Un marocchino di 25enne viene denunciato dalla Polizia Municipale per resistenza, detenzione di sostanze stupefacenti a fini di...