Salve a tutti !
premetto che faccio le mie più vive congratulazioni a tutti i vincitori (Onesti) di questo tirocinio.
Nell'aula numero 4...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
26 risultati in 0.0064 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Dubbi sulla regolarità della seconda prova
-
ragà mi date un consiglio?
ragà mi dareste 1 consiglio?
tra il posto a tempo indeterminato nelle entrate e quello + remunerativo ma + "precario" del segretario...
-
info varie sui concorsi
Ciao a tutti,
mi sto avvicinando al mondo dei concorsi pubblici adesso quindi non ne so proprio niente, perchè purtroppo il privato in questo periodo...
-
CONSIGLIO - co.co.co. e T.D. + Nuova Finanziaria 2008
Gentili internauti,
sono un precario della P.A. e gradirei un vostro consiglio in merito alla mia situazione che, alla luce della nuova finanziaria...
-
Ultime nuove dalla Commissione lavoro della Camera
RISPOSTA AL QUESTION TIME IN COMMISSIONE LAVORO SUL TEMA DEI VINCITORI DI CONCORSO E DEGLI IDONEI DEI CONCORSI PUBBLICI NON ASSUNTI
Commissione...
-
Finanziaria 2008.inondiamo L'onorevole Di Email!
DOBBIAMO FAR SAPERE A TUTTI COSA PREVEDE LA FINANZIARIA 2008 PER NOI PRECARI.
NEL MIO ENTE (REGIONE ABRUZZO) ABBIAMO PENSATO DI SCRIVERE UN'EMAIL-BASE...
-
Richiesta agli amministratori del forum
Da diverso tempo un losco figuro si aggira per il forum: Roman.
Questo tizio, novello Corona, si diletta a spargere per il forum inimmaginabili...
-
il governo Prodi abolisce i concorsi?
IL MESSAGGERO (16 luglio 2007) pag.18: Tramonta l’era del concorso pubblico nello Stato si entra per sanatoria
E il governo studia la riforma:...
-
INTERPELLANZA URGENTE AL GOVERNO
19 febbraio 2007 12:29, di Camera dei Deputati
L’on. Simone Baldelli, insieme ad altri parlamentari di Forza Italia, ha presentato...
-
X TUTTI I PARTECIPANTI CONCORSO TERNI (27 BIBLIOTECARI)
<font size="1"><font size="3"><font size="1"></font>E' IL CASO CHE QUALCUNO INFORMI TUTTI I CONCORRENTI...
-
CHE_INVIDIA_W_LA SINCERITA'
Ragazzi... non riesco ad essere ipocrita!!!! Sono troppo invidioso di chi ha vinto il concorso!!! Vorrei trovarmi nelle vostre stesse condizioni!!! e...