buongiorno volevo chiedervi un chiarimento riguardo a:
"BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
46 risultati in 0.0080 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
valutazione titoli concorso istruttore tecnico
-
Esperti psicologi e criminologi - Avviso di selezione
È indetta una selezione pubblica, per titoli e per colloquio d’idoneità, per l’individuazione di esperti in psicologia e/o criminologia ex art. 80, Legge...
-
wind19 ha iniziato la discussione Concorso pubblico a 52 posti per direttore tecnico fisico della Polizia di StatoConcorso pubblico a 52 posti per direttore tecnico fisico della Polizia di Stato
Concorso pubblico a 52 posti per direttore tecnico fisico della Polizia di Stato
Pubblichiamo il bando di concorso a 52 posti per Direttore tecnico...
-
wind19 ha iniziato la discussione Concorso, riservato a laureati, per 16 ufficiali in spe guardia di finanza 2012in Forze ArmateConcorso, riservato a laureati, per 16 ufficiali in spe guardia di finanza 2012
-
Concorsi pubblici: quale delle due lauree è più richiesta?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere. Per partecipare a concorsi pubblici quali delle seguenti lauree magistrali di scienze politiche è più richiesta?...
-
Laurea magistrale in scienze poltiche lm 52 aiuto
Ciao a tutti con una laurea magistrale in scienze politiche LM 52 è possibile accedere a concorsi pubblici come ad esempio concorsi per lavorare in tribunale...
-
Laurea magistrale in scienze poltiche lm 52
Ciao a tutti con una laurea magistrale LM 52 è possibile accedere a concorsi pubblici come ad esempio concorsi per lavorare in tribunale oppure negli...
-
Iacp caserta - concorsi per 6 istruttori direttivi laureati
I posti di lavoro messi a concorso riguardano le seguenti qualifiche:
- 1 Istruttore Direttivo Tecnico (cat. D), in possesso del diploma
-
Carlo_Vr ha iniziato la discussione Primo post di prova-selezione pubblica assistente tecnico contratto form_lav Veronain Test & ProvePrimo post di prova-selezione pubblica assistente tecnico contratto form_lav Verona
Buonasera,
Questo è il mio primo messaggio sul forum quindi è un pò una prova
non c'è una vera e propria questione da porre..
HO partecipato...Ultima modifica di Carlo_Vr; 12-02-2012, 21:39.
-
Azienda ospedaliera di Sassari, 27 posti per amministrativi
L'azienda ospedaliera di Sassari ha aperto due selezioni per personale amministrativo:
12 posti per collaboratore amministrativo professionale cat...Ultima modifica di Olim; 19-01-2012, 10:48.
-
Bando concorsi 2012
Ciao a tutti...
ho saputo che a settembre ci sarà un concorso per quelle persone che hanno il diploma magistrale. Qualcuno di voi ha qualche notizia...
-
quale classe di insegnamento per LM Scienze Pedagogiche?
ciao a tutti,
sono un laureando in Scienze Pedagogiche, alcuni mesi fa dopo alcune verifiche ho appurato che al mio piano di studi (triennale+magistrale)...
-
ci vuole un po' di chiarezza
salve a tutti,
chiedo scusa.
ma non so a chi chiedere per avere un pochino di chiarezza.
con i vecchi e nuovi ordinamenti, con i tagli...
-
Istruttore area informatica
Salve,
vorrei prepararmi per sostenere le prove scritte di 4 concorsi nella mia provincia nei seguenti profili informatici:
1) Addetto sviluppo...
-
Comune di Cesena - istr. amm.vi cat. C1 e D1