annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
80 risultati in 0.0055 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
consiglio prova concorso pubblico funzionario tecnico
ciao, ho superato la prova preselettiva di un concorso pubblico in un comune per un posto di funzionario tecnico categoria D – livello base, presso la...
-
Cambio da Como verso Romagna
Sono un infermiera D
Cerco cambio compensativo , anche sul territorio presso ambulatori o servizi simili.
Se veramente interessati cont...Ultima modifica di Vestale; 28-07-2012, 10:49.
-
mobilità da rimini a cesena
Salve sono infermiera D3 attualmente in attesa di spostamento ruolo dal CSM di rimini in altra U.O.per la prescrizione a pazienti cronici e psichiatrici....
-
Da Reggio Calabria a Roma Agenzia Dogane
Sono Istruttore Amministrativo C1 - Comparto Regionie Autonomie Locali a Reggio Calabria. Quini corrisponde a II Area F3.
Cerco scambio con Roma...
-
cris70 ha iniziato la discussione Istruttore Amministrativo da Reggio Calabria a Roma-Agenzia Doganein Mobilita'Istruttore Amministrativo da Reggio Calabria a Roma-Agenzia Dogane
Sono Istruttore Amministrativo c1 a Reggio Calabria.
Cerco scambio con Roma presso una delle seguenti Amministrazioni:
Agenzia Dogane...
-
leon_1676 ha iniziato la discussione Decreto Milleproroghe Idonei al tirocinio Agenzia delle Entrate 2008 1180 unitàDecreto Milleproroghe Idonei al tirocinio Agenzia delle Entrate 2008 1180 unità
ragazzi ho letto fra i vari emendamenti al decreto milleproroghe:
«4-bis. L’efficacia delle graduatorie di merito per l’ammissione al tirocinio...
-
Aperta la mobilità per 58 posti
Sono stati pubblicati due bandi per mobilità per un totale di 58 posti.
- 50 posti sono per funzionari appartenenti alla III area funzionale...
-
Carlo_Vr ha iniziato la discussione Primo post di prova-selezione pubblica assistente tecnico contratto form_lav Veronain Test & ProvePrimo post di prova-selezione pubblica assistente tecnico contratto form_lav Verona
Buonasera,
Questo è il mio primo messaggio sul forum quindi è un pò una prova
non c'è una vera e propria questione da porre..
HO partecipato...Ultima modifica di Carlo_Vr; 12-02-2012, 21:39.
-
concorso nell'agenzia del territorio
negli ultimi concorsi banditi dall'Agenzia del Territorio, quali sono state le materie oggetto d'esame? Parlo per il profilo amministrativo.
-
carriera e mobilità interna nella pubblica amministrazione
Buongiorno a tutti
eccomi al primo post su questo forum.
sto finendo un dottorato di ricerca e data l'alta impobabilità del riuscire a restare...
-
Regione Lombardia - 15 posti cat. D area tecnica/umanistica
Concorso pubblico per la copertura di 10 posti di profilo tecnico nella categoria professionale D1
...Ultima modifica di Olim; 05-08-2011, 10:25.
-
Pollon81 ha iniziato la discussione Scambio Pescara con altra sede del basso centro e del sudin Mobilita'Scambio Pescara con altra sede del basso centro e del sud
Dipendente inps di area b cerca scambio compensativo per altra sede del basso centro e del sud, con colleghi appartenenti al parastato (inps, inail, inpdap)...
-
Sono ridicoli!!!!
Questa è proprio bella e assomiglia ad una farsa: invece di investire in ricerca, in innovazione e in formazione come negli altri paesi (vedi Finlandia),...
-
Servizi di p.u. A supporto della citta' e del territorio
Ragazzi, urge una chiarificazione da parte del Formez.
Avete informazioni in proposito?
Non vorrei che ci giocassimo l'esame per la pubblica...
-
Comune di Crotone - varie qualifiche
- 22/10/10 - Comune di Crotone BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 3 (TRE) POSTI, DI CUI UNO CON RISERVA PER IL PERSONALE