ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sulla community e spero di non aver sbagliato qualcosa!
Devo partecipare a questo concorso ma non...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0152 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Ale_10 ha iniziato la discussione Collaboratore dei Servizi Museali- Categoria B – posizione giuridica 3Collaboratore dei Servizi Museali- Categoria B – posizione giuridica 3
-
Concorso ARPA Puglia
scrivo in merito al concorso indetto da arpa puglia "per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di personale – profilo di Collaboratore...
-
Concorso INAIL - CP06
Salve a tutti,
come da titolo chiedo informazioni in merito alle prove scritte e orali per il suddetto concorso.
La prima prova scritta...
-
Operatore Tecnico VIII
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto con contratto di lavoro a tempo indeterminato con il profilo professionale...
-
Olim ha iniziato la discussione Selezioni per la formazione di una graduatoria triennale al comune di RoccadaspideSelezioni per la formazione di una graduatoria triennale al comune di Roccadaspide
Selezioni pubbliche per la formazione di una graduatoria triennale per assunzioni a tempo determinato per diversi profili professionali; la selezione...
-
filippolm ha iniziato la discussione Prove nei concorsi in ambito amministrativo nelle Aziende SanitarieProve nei concorsi in ambito amministrativo nelle Aziende Sanitarie
Buongiorno,
Volevo chiedervi se per caso qualcuno sapeva orientativamente in cosa consistono le prove per i concorsi in ambito amministrativo nelle...
-
EPSO OHIM/CAST/10/2014 e OHIM/CAST/15/2015
Ciao a Tutti...
stavo compilando le application per quest due selezioni e sono indeciso sulla scelta della Lingua.
Premetto che il mio livello...Ultima modifica di CS83; 09-12-2015, 17:09.
-
FrancyBon ha iniziato la discussione Cedo Genova per La Spezia/Sarzana/Massa/Versilia/Cisanelloin Mobilita'Cedo Genova per La Spezia/Sarzana/Massa/Versilia/Cisanello
Neoassunta a Genova cerca cambio alla pari per le zone dello Spezzino, Versilia oppure Cisanello.... Sono stata assunta oggi 1 dicembre per cui finito...
-
Concorso Istruttore Amministrativo cat. C
Ciao a tutti mi chiamo Paolo, ho provato a fare qualche ricerca riguardo al mio corso in questo forum, ma non ho trovato nulla. Chiedo per favore un aiuto...
-
Ales_Addetto ufficio stampa
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno che è stato convocato pe rla prova di selezione (test) in programma lunedì 16 novembre a Roma. Sapete cosa prevede?
-
atti amministrativi prova pratica help!!!
ciao devo affrontare la prova pratica per un concorso asl ma non ho capito se nella redazione di un atto devo tenermi sul generico, come se si trattasse...
-
Prova pratica concorso 74 amministrativi asl
Chi di voi farà la prova pratica? 8/9 ottobre?
Chi ha fatto un concorso simile e mi può dare qualche consiglio? Quali atti potrebbero essere oggetto...
-
Concorso per 150 infermieri professionali a Taranto
Concorso pubblico per titoli ed esami per 150 infermieri all'azienda sanitaria locale di Taranto con assunzione a tempoi indeterminato.
Per la partecipazione...
-
Distanza prova pratica e l'orale concorso asl
Una domanda, sapete x caso quanto tempo passa di solito dalla prova pratica per fare l'orale di un concorso asl?
-
concorso assistente amministrativo presso una ASL
Buongiorno ragazzi.
Spero che qualcuno mi possa aiutare. Qualche mese fa feci un concorso per assistente amministrativo categoria C. Ora, se supero...