annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova pratica concorso 74 amministrativi asl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prova pratica concorso 74 amministrativi asl

    Chi di voi farà la prova pratica? 8/9 ottobre?
    Chi ha fatto un concorso simile e mi può dare qualche consiglio? Quali atti potrebbero essere oggetto di traccia? E per chi ha sostenuto già qualche prova pratica come si svolge al computer o su foglio? inoltre secondo voi l'atto va scritto inserendo dati inventati tipo (nome ditta cy srl... O anche nomina del responsabile Mario Rossi... O lasciando in bianco questi dati?)
    grazie a chi mi risponderà . E ' la prima volta che partecipo ad un concorso del genere e non so proprio come fare.

    #2
    Vorrei sapere se qualcuno nel forum si sta preparando per questo concorso e come. Tra poco ci saranno le prove orali. Qualcuno sa novità? Grazie.

    Commenta


      #3
      Sai se si farà a Dicembre?

      Commenta


        #4
        mi è arrivata la convocazione per la prova orale 15/12 c'è qualcun'altro in linea?Sapete come hanno fatto a valutare i titoli?io mi trovo un punteggio bassissimo

        Commenta


          #5
          Non sei la prima che si lamenta, i titoli si valutano in decimali....scusa eh, sarebbe facile poi dare al massimo 30 punti, ad ogni modo, speriamo in qualche escluso ma temo che siano passati tutti per l'orale.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
            Non sei la prima che si lamenta, i titoli si valutano in decimali....scusa eh, sarebbe facile poi dare al massimo 30 punti, ad ogni modo, speriamo in qualche escluso ma temo che siano passati tutti per l'orale.
            Ma tu sai come valutano i singoli titoli,con quale punteggio?io non ho più il bando sto provando a telefonare all'ufficio concorsi ma non risponde nessuno,Tu quando devi andare per la prova orale?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da mariella72 Visualizza il messaggio
              Ma tu sai come valutano i singoli titoli,con quale punteggio?io non ho più il bando sto provando a telefonare all'ufficio concorsi ma non risponde nessuno,Tu quando devi andare per la prova orale?
              mi pare 15 max per titoli professionali 0,5 titoli di studio 0,6 per altri titoli , se mi ricordo bene. È da verificare . Pure a me sono bassi.

              Commenta


                #8
                Prova pratica?..

                Originariamente inviato da mariella72 Visualizza il messaggio
                mi è arrivata la convocazione per la prova orale 15/12 c'è qualcun'altro in linea?Sapete come hanno fatto a valutare i titoli?io mi trovo un punteggio bassissimo
                Sto partecipando ad un concorso analogo devo fare prova pratica....mi dici quale è stata la tua prova pratica?

                Commenta

                Sto operando...
                X