annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
229 risultati in 0.0054 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
chininaxxx ha iniziato la discussione Tsrm cedo ao parma per bologna ferrara ravenna basso venetoin Mobilita'Tsrm cedo ao parma per bologna ferrara ravenna basso veneto
Tsrm cedo ao parma per bologna ferrara ravenna basso veneto
-
Assunzione Portalettere Poste Italiane (maggio 2015)
Ciao a Tutti/e!!!
Sono stato contattato stamane dal responsabile di Poste Italiane (Veneto)
il quale mi ha confermato che il mio CV...
-
Roby1879 ha iniziato la discussione Test Attitudinale POSTE ITALIANE per PORTALETTERE (maggio 2015)in Test & ProveTest Attitudinale POSTE ITALIANE per PORTALETTERE (maggio 2015)
Ciao a Tutti/e!!!
Sono stato contattato stamane dal responsabile di Poste Italiane (Veneto)
il quale mi ha confermato che il mio CV...
-
andrepaff ha iniziato la discussione Infermiere cede mestre per toscana/umbria, cede torino per toscana/umbriain Mobilita'Infermiere cede mestre per toscana/umbria, cede torino per toscana/umbria
-
Infermiere cede veneto per toscana/umbria
Se interessati il mio contatto č andrepaff@libero.it
-
quanti in VENETO?
Ciao a tutti...č la prima volta che affronto il concorso...non so da che parte iniziare..vorrei sapere se qualcuno ha piacere di incontrarsi per confrontarci...
-
Olim ha iniziato la discussione concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativiconcorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Il bando tanto atteso č stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria,...
-
scambio sede Belluno con altra cittā del veneto
Sarei disponibile per fare uno scambio di cittā. Io lavoro alla DP di Belluno.vorrei andare verso Venezia.
-
Mobilita' ostetrica veneto
Ostetrica presso l'ospedale dell'Angelo di MESTRE (VENEZIA), cerca scambio alla pari per UMBRIA MARCHE O BASSA TOSCANA. Disponibile anche per scambi a...
-
scambio compensativo assistente amm.vo
Per chi volesse avvicinarsi a casa:
assistente amm.vo cat.C1 in ULSS del Veneto chiede scambio con assistente ammvo di pari qualifica e grado...
-
costantina ha iniziato la discussione Mobilitā compensativa TSRM dalla Puglia (Foggia) a Udine, Trieste, Gorizia, Pordenonein Mobilita'Mobilitā compensativa TSRM dalla Puglia (Foggia) a Udine, Trieste, Gorizia, Pordenone
TSRM interessato a mobilitā compensativa da Foggia al Friuli Venezia Giulia o Veneto limitrofo. Se interessati contattatemi sul forum.
-
Cambio Bologna provincia con Nord Italia
Cedo Bologna provincia,per Asl della Valle d'Aosta, del Trentino Alto Adige,Friuli Venezia Giulia o anche del Veneto zona Belluno.
Valuto...
-
silverwolf ha iniziato la discussione VENETO - INFERMIERA Cerco CAMBIO x REGGIO EMILIA / MANTOVA / MODENA/PARMAin Mobilita'VENETO - INFERMIERA Cerco CAMBIO x REGGIO EMILIA / MANTOVA / MODENA/PARMA
Lavoro nell'Ulss 15 Alta Padovana (Cittadella/Camposanpiero) situata tra/vicino a PADOVA, VICENZA, CASTELFRANCO V.TO (TV) e BASSANO DEL GRAPPA (VI). Eventuali...
-
Davide M. ha iniziato la discussione Infermiere:Cambio Bologna provincia con Nord Italiain Mobilita'Infermiere:Cambio Bologna provincia con Nord Italia
Cedo Bologna provincia,per Asl della Valle d'Aosta, del Trentino Alto Adige o anche del Veneto zona Belluno.Toscana: Grosseto,Livorno,Cecina,Piombino,Massa...
-
scambio compensativo assistente amm.vo
assistente amm.vo cat c1 in asl del veneto cerca per mobilitā compensativa assistente amm.vo in asl delle seguenti zone Firenze Siena Perugia Potenza...