buongiorno a tutti,
volevo sottoporvi un rapido quesito. Qualche giorno fa è stato pubblicato il calendario delle prove di un concorso indetto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
109 risultati in 0.0051 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
ho diritto di sapere il numero di partecipanti?
-
Esame Abilitazione Dottore Commercialsita Catania
Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum.
Ho iniziato da poco il tirocinio presso uno studio a Catania, per l'abilitazione alla professione...
-
Informazioni concorso AST-SC1 - Qualifiche
Buongiorno a tutti,
Mi trovo per la prima volta ad applicare per un concorso EPSO per la posizione AST-SC1 ed ho dei dubbi riguardo alle qualifiche...
-
Mistero Tirocinio formativo x 50 disoccupati
Salve a tutti, vorrei sapere urgentemente se qualcuno di voi ha notizie di questo mini-concorso per disoccupati il cui scritto è stato svolto il 26 settembre...
-
Attestazione a comprova dell'esperienza richiesta
Buonasera, vorrei chiedere un informazione ai più esperti. Tra qualche giorno avrei un colloquio con un ente pubblico per un posto nell'ufficio tecnico...
-
Olim ha iniziato la discussione Selezione pubblica per impiegato con mansioni di responsabile amministrativoSelezione pubblica per impiegato con mansioni di responsabile amministrativo
“Avviso di proroga del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione pubblica per esami e per titoli per l’assunzione di n.1...
-
RBILLE ha iniziato la discussione cedo posto funzionario regionale (agenzia regione lombardia) D1 per Brescia e provin Mobilita'cedo posto funzionario regionale (agenzia regione lombardia) D1 per Brescia e prov
Funzionaria regionale presso l'Agenzia Regionale Istruzione Formazione e Lavoro della Regione Lombardia cerca posto con profilo professionale equivalente...
-
javert ha iniziato la discussione Creare un'associazione per svolgere attività di formazione a distanzain Fuori TemaCreare un'associazione per svolgere attività di formazione a distanza
Buongiorno,
desidero creare un'associazione per poter proporre attività formativa in rete.
Mi è gradito ricevere suggerimenti sulla tipologia...
-
ronni1969 ha iniziato la discussione Nuove selezioni epso - ad6 in the field of data protection / ast3 parliamentary worksNuove selezioni epso - ad6 in the field of data protection / ast3 parliamentary works
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha qualche informazione su i due nuovi concorsi che ho messo in oggetto. In particolare in relazione a quello...
-
Esmery ha iniziato la discussione Richiesta di cambio alla pari per tecnico di radiolgia medicain Mobilita'Richiesta di cambio alla pari per tecnico di radiolgia medica
Sono un tecnico di Radiologia Medica in servizio a tempo indeterminato presso l'Ospedale Bellaria di Bologna reparto di Neuroradiologia, cerco un cambio...
-
Olim ha iniziato la discussione Comune di Bari: 21 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo pieno per cat C e DComune di Bari: 21 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo pieno per cat C e D
21 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo pieno per categoria C e D.
I posti sono ripartiti fra assistenti all'infanzia, assistenti sociali,...
-
Concorsi universitari
Ciao a tutti, ho notato che non c'è una sezione sui concorsi universitari e quindi ho preferito creare una nuova discussione. Ho bisogno di un'informazione,...
-
val85 ha iniziato la discussione infermiera cambio compensativo da GENOVA per NAPOLI, SALERNO e provincein Mobilita'infermiera cambio compensativo da GENOVA per NAPOLI, SALERNO e province
Infermiera presso l'AOU San Martino di Genova cerca cambio compensativo per tutti gli ospedali della Campania, per informazione contattare: Valentina...
-
rav ha iniziato la discussione palestra ..prove e...riservato ai concorsisti funzionari amministrativo-tributari AEpalestra ..prove e...riservato ai concorsisti funzionari amministrativo-tributari AE
ciao a tutti apro questo thread riservato ai solo concorsisti per funzionario amministrativo tributario
al fine di allenarci sulle 2 prove e confrontarci...
-
Affittasi appartamento milano
Ragazzi volevo comunicarvi che a causa del mio trasferimento in altra regione, dal 1 giugno 2014 (o magari anche 15 giorni prima) ci sarà la possibilità...