Gentili amici.
Avrei una domanda non proprio pertinente ai concorsi pubblici ma diciamo agli stage europei.
C'è qualcuno che...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
245 risultati in 0.0088 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Come fare il lobbyng nella lista blue
-
Ricorso contro il voto 105 progetto ripam coesione
Per chi fosse interessato, come il sottoscritto, potremmo organizzare un gruppo e rivolgerci ad un amministrativista, visto anche l'ultimo parere del...
-
Tassa di partecipazione a concorso!
Ciao a tutti, sicuramente tratto di un argomento già oggetto di discussioni. Purtroppo ho cercato tra i messaggi ma quelli che ho trovato risalivano a...
-
Olim ha iniziato la discussione concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativiconcorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Il bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria,...
-
zerodarkthirty ha iniziato la discussione Riforme del Pubblico Impiego - Assunzione di Vincitori ed Idonei di Concorsi PubbliciRiforme del Pubblico Impiego - Assunzione di Vincitori ed Idonei di Concorsi Pubblici
DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 29 luglio 2014
Autorizzazione ad assumere e a trattenere in servizio unita'...
-
Aiuto! Banche dati
Cari concorsisti,
per un lavoro che sto portando avanti avrei bisogno di una banca dati che riporti quali e quanti concorsi pubblici in Italia hanno...
-
Trenord - 7 luglio 2014 test psicoattitudinale
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per sapere, se è possibile gentilemente, alcune informazioni per quanto riguarda un concorso...
-
VincenzoFaticati ha iniziato la discussione Trenord - è possibile avere informazioni??in Test & ProveTrenord - è possibile avere informazioni??
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per sapere, se è possibile gentilemente, alcune informazioni per quanto riguarda un concorso...
-
Concorso per trenord. Aiuto!!!
-
muteking ha iniziato la discussione Consiglio superiore della magistratura personale tecnico informaticoConsiglio superiore della magistratura personale tecnico informatico
-
Concorsi - Bandi con riferimento alle classi di Laurea
Buongiorno a tutti,
Vorrei gentilmente sapere, se esiste un decreto ministeriale che afferma quanto viene descritto su wikipedia in merito...
-
Come candidarsi ai concorsi pubblici?
Buon pomeriggio a tutti,
purtroppo con questa crisi lavorativa che c'è in giro bisogna guardare un pò ovunque ed mi sono voluto affacciare sui concorsi...
-
concorso logopedista
ciao a tutti.. sono nuova del forum qualcuno sa darmi informazioni relative ai concorsi pubblici nelle professioni sanitarie? c e qualche logopedista...
-
Prossimi Concorsi per Informatici
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha notizie su quali enti dovrebbero bandire nel prossimo periodo concorsi pubblici per informatici?
Mi interessano...
-
Assistente alla poltrona
Salve sono una ragazza in possesso della qualifica di assistente alla poltrona odontoiatrica "aso". Sapete se esistono concorsi pubblici se...