Bando di concorso
Scadenza del bando 10 maggio 2012
Ruolo: Allievi Finanzieri
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
99 risultati in 0.0098 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
concorso per 750 finanzieri riservato a vfp1 vfp4
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 400 allievi marescialli guardia di finanzain Forze Armateconcorso per 400 allievi marescialli guardia di finanza
Concorso per 400 allievi marescialli (lazio) COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA | Concorsi.it
E' indetto, per l'anno accademico...
-
Colloqui INA Assicurazioni
Sono statop contattato dall'INA per un colloqui in quanto mi ero candidato ad un offerta di lavoro con questo contenuto:
Descrizione
...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 53 allievi ufficiali guardia di finanza 2012in Forze Armateconcorso per 53 allievi ufficiali guardia di finanza 2012
Scadenza del bando 2 febbraio 2012
Ruolo Normale
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - N. 1 del 3 gennaio 2012
...
-
bando per 16 tenenti RTLA guardia di finanza
Bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 16 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo...
-
Corso sap...quale scegliere?
Sono una laureata in economia aziendale...mi piacerebbe completare un pò la mia formazione con un corso di sap.
Ho visto che il modulo più affine...
-
wind19 ha iniziato la discussione bando 22 ufficiali rs guardia di finanza riservato agli aufp del corpoin Forze Armatebando 22 ufficiali rs guardia di finanza riservato agli aufp del corpo
9 (nove) sono destinati agli ufficiali in ferma prefissata che abbiano prestato servizio
per almeno diciotto mesi senza demerito nel Corpo della...
-
stefano86 ha iniziato la discussione Concorso agenzia delle entrate 2011 per 220 amministrattivi - quesiti su bandoConcorso agenzia delle entrate 2011 per 220 amministrattivi - quesiti su bando
Ciao a tutti,
ho verificato che l'agenzia delle entrate ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione di 220 persone.
Vorrei...
-
concorso per 1250 finanzieri effettivi 2011
Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.250 allievi finanzieri, riservato ai volontari delle Forze armate in ferma prefissata di un anno...
-
wind19 ha iniziato la discussione bando per 53 allievi ufficiali della guardia di finanzain Forze Armatebando per 53 allievi ufficiali della guardia di finanza
Bando di concorso, per esami, per il reclutamento di 53 Allievi Ufficiali del “Ruolo Normale” all’Accademia della Guardia di Finanza per l’anno accademico...
-
mi spiegate una cosa per concorsi forze armate?
premetto che non so nulla di queste cose quindi perdonate la mia igonranza, ma ci sono concorsi in guardia di finanza o polizia o forze armate in generale...
-
andybox86 ha iniziato la discussione Concorso - Collaboratore amministrativo Professionale - Settore economico - Cat. DConcorso - Collaboratore amministrativo Professionale - Settore economico - Cat. D
Buongiorno a tutti! E' stato indetto questo concorso con requisto il diploma di laurea in Economia e commercio o altra Laurea equipollente (io ho la laurea...
-
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Cè qualcuno che come me si sta candidando per questo profilo?
-
Valentina88 ha iniziato la discussione 83° corso allievi MARESCIALLI Guardia di Finanzain Forze Armate83° corso allievi MARESCIALLI Guardia di Finanza
Ciao a tutti!!!!
So che a marzo dovrebbe uscire il nuovo concorso per allievi marescialli della Guardia di Finanza...
Io vorrei provarlo,...
-
Ecco i dati per ogni bando
298,908 le domande pervenute così suddivise:
- Esperto gestione delle entrate – 5 posti, 437 domande
- Esperto controllo di g...