annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
58 risultati in 0.0042 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Cambio compensativo catania-perugia
Infermiera professionale cerca cambio compensativo da Catania a Perugia. Gina 3297014824
-
matteini.libera ha iniziato la discussione concorso universitą per stranieri perugia servizio orientamentoconcorso universitą per stranieri perugia servizio orientamento
Ciao,
vorrei entrare in contatto con persone che vorrebbero fare questo concorso per scambiarci informazioni!!!
-
Cerco cambio da Perugia a Roma
Cerco cambio compensativo dall'ospedale universitario di Perugia a qualsiasi ospedale di Roma e provincia
I miei contatti:
3477255119...
-
Astro8 ha iniziato la discussione Tecnico di laboratorio di prato cerca cambio per Firenze, arezzo e Perugia!!in Mobilita'Tecnico di laboratorio di prato cerca cambio per Firenze, arezzo e Perugia!!
Sono un tecnico di laboratorio del nuovo ospedale di prato cerco cambio per Firenze, Montevarchi, arezzo e Perugia!!
-
tsrm79 ha iniziato la discussione Cambio compensativo TSRM da Terni per Perugia o Spoletoin Mobilita'Cambio compensativo TSRM da Terni per Perugia o Spoleto
Ciao sono una TSRM di ruolo a tempo indeterminato presso l'ospedale Santa Maria di Terni cerco un collega che lavora a Spoleto o Perugia che vuole fare...
-
Titti64 ha iniziato la discussione Oss scambio la mia sede di viareggio con arezzo, cittį di castello e perugiain Mobilita'Oss scambio la mia sede di viareggio con arezzo, cittį di castello e perugia
Cerco collega OSS per scambio e potermi trasferire vicino casa ( Arezzo, Cittį di Castello o Perugia) dalla mia sede all'ospedale Versilia di Viareggio....
-
nurse2335 ha iniziato la discussione Infermiera Azienda Universitaria Careggi di Firenze cerca cambioin Mobilita'Infermiera Azienda Universitaria Careggi di Firenze cerca cambio
Ciao sono un'infermiera dell'Azienda Universitaria Ospedaliera CAREGGI di Firenze, cerco cambio per Arezzo, Perugia, Cittą di castello (PG), Siena....
-
nurse2335 ha iniziato la discussione Infermiera Azienda Universitaria Careggi di Firenze cerca cambioin Mobilita'Infermiera Azienda Universitaria Careggi di Firenze cerca cambio
Ciao sono un'infermiera dell'Azienda Universitaria Ospedaliera CAREGGI di Firenze, cerco cambio per Arezzo, Perugia, Cittą di castello (PG), Siena....
-
Valy simo ha iniziato la discussione Ostetrica cerca cambio compensativo per la spezia, massa,viareggio,pisa,luccain Mobilita'Ostetrica cerca cambio compensativo per la spezia, massa,viareggio,pisa,lucca
SONO UN'OSTETRICA CHE LAVORA A PERUGIA E CERCO CAMBIO COMPENSDATIVO NELLE ZONE DI LA SPEZIA, MASSA, VIAREGGIO, PISA E LUCCA. LA MIA E-MAIL E' valy...
-
-
Olim ha iniziato la discussione Abilitazione alla libera professione di consulente del lavoro - 2013Abilitazione alla libera professione di consulente del lavoro - 2013
Le candidature all'esame per l'abilitazione a consulente del lavoro, sono aperte fino al 31 maggio 2013.
Le prove si svolgeranno il 3 e il 4 settembre...
-
kelsh ha iniziato la discussione Cambio compensativo Perugia (Castiglion del lago) Campania-Basilicata-Molise-Lazioin Mobilita'Cambio compensativo Perugia (Castiglion del lago) Campania-Basilicata-Molise-Lazio
Cambio compensativo Perugia (Castiglion del lago) Campania-Basilicata-Molise-Lazio
Salve colleghi cerco cambio compensativo in tutta la campania...
-
Rosalba179 ha iniziato la discussione Concorso pubblico per la copertura a t. I. Di 6 dirigenti psicologi- perugiaConcorso pubblico per la copertura a t. I. Di 6 dirigenti psicologi- perugia
C'č qualcuno che potrebbe consigliarmi quali testi studiare per prepararmi al concorso?
Sarebbe la mia prima esperienza!!!
Magari...
-
campana75 ha iniziato la discussione Scambio da ATER Roma a Perugia- Viterbo- Salerno -Pescarain Mobilita'Scambio da ATER Roma a Perugia- Viterbo- Salerno -Pescara
Ciao a tutti,
cerco interscambio da Roma per localitą dell'Alto LAZIO, Marche, Abruzzo e Salerno.
Trattasi di un Ente pubblico Economico aderente...
-
10 posti, ruolo:amministrativi, universitą di perugia
Ciao a tutti sono nuova del forum
...c'č qualcuno che sta partecipando a questo concorso?