Selezione pubblica per assunzione, a tempo determinato, di Agenti di Polizia Municipale REGGIO CALABRIA
Il Comune di Reggio Calabria intende...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
27 risultati in 0.0041 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Agenti di Polizia Municipale, T.D. Reggio Cal.
-
informazioni
ciao, ho fatto domanda di ammissione al prossimo concorso di 825 funzionari dell' agenzia delle entrate...ma come si fa a sapere quando ci saranno i test?la...
-
info urgenti per domanda d'ammissione a concorso
ciao a tutti! avrei bisogno di qualche consiglio per la domanda di ammissione al concorso come assistente amministrativo:
1)Idoneita' fisica: nel...
-
Data 1 prova concorso
Ciao,
sono nuova nel mondo dei concorsi, vorrei sapere da chi è più esperto di me, quanto tempo passa, più o meno, dal momento della scadenza della...
-
Concorsi italiani - Domande !!
Ciao a tutti,
Sono francese e sono interessata dai concorsi italiani nel campo della cultura.
Ho una domanda perché trovo spesso le stesse...
-
Mi hanno esclusa dal concorso Inps
Beh è appena arrivata la raccomandata dall'Inps, mi hanno appena esclusa dal concorso perchè ho spedito la domanda il 27 di luglio...
Sono giù......Ultima modifica di Stellina1979; 25-03-2008, 10:21.
-
Dirigenti Tecnici – Reclutamento
Concorso pubblico, per esami, a 145 posti di Dirigente Tecnico, da assegnare agli Uffici dell’Amministrazione Centrale e Periferica del Ministero della...
-
ADMINISTRATEURS LINGUISTES de langue anglaise
ciao, c'è qualcuno che ha fatto domanda di ammissione per "ADMINISTRATEURS LINGUISTES de langue anglaise dans le domaine de la traduction" con...
-
II università Napoli - Pos. B3
ciao a tutti, qualcuno ha fatto domanda di ammissione a questo concorso? Se si, mi servirebbe una informazione, io oltre a possedere il Diploma ho anche...
-
Concorso Ospedale S. Paolo
Ciao! C'è qualcuno che ha fatto domanda di ammissione per 10 posti di coaudiutore amministrativo per l'Ospedale S. Paolo di Milano?
-
randagia ha iniziato la discussione concorso del consiglio ordine avv di pd informazioni presentazione domandaconcorso del consiglio ordine avv di pd informazioni presentazione domanda
ciao a tutti, dovrei iscrivermi a un concorso emesso dal consiglio dell'ordine degli avv di pd. in allegato al bando c'è lo schema esmplicativo della...
-
concorso ausl
Cari amici, qui nel forum sono nuova e vi prego quindi di perdonare se pongo la mia domanda nel campo sbagliato.
Nel mese di febbraio ho...