Ciao! C'è qualcuno che ha fatto domanda di ammissione per 10 posti di coaudiutore amministrativo per l'Ospedale S. Paolo di Milano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ospedale S. Paolo
Comprimi
X
-
Tag: amministrativo, ammissione, ciao, concorso, corso, domanda, domanda di ammissione, milano, ospedale
-
Ciao a tutte, spero che qualcuna di voi legga il mio post....sono disperata! In merito a questo famoso concorso di coadiutore amministrativo venerdì si svolgerà la prova pratica ma non ho ben capito su quali argomenti verterà, il bando dice in proposito che servirà per accertare le conoscenze informatiche ovvero sarà una specie di test ma su che cosa? Sugli argomenti del libro? Mi sembra superfluo visto che poi é prevista anche una prova orale....attendo fiduciosa delle risposte, mi sono appena iscritta al forum ma non posso mandare messaggi privati e nemmeno visualizzare gli indirizzi degli altri utenti...forse ho inavvertitamente disattivato l'opzione....
Commenta
-
Leggo il forum da un pò di tempo, ma non mi ero accorta di questo topic, altrimenti mi sarei iscritta prima...
Avendo fatto un concorso simile e non avendo idea della prova pratica, vorrei chiedervi:
1 - Consiste nella redazione di un atto?
2 - Ci sono delle tracce? Quali vi sono capitate?
3 - Si scrive a mano o al pc? Ovvero: la conoscenza del pc è richiesta alla prova pratica o a quella orale o in entrambe?
4 - Quali programmi informatici sono richiesti? Excel, per es., è importante? Io non lo so usare... T-T
5 - Già che ci siamo, all’orale cosa vi hanno chiesto?
Scusate per il terzo grado -_-; ma non riesco a trovare nessuna info...
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi! Spero di poter ricambiare presto il favore!!
Commenta
Commenta