annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0186 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Ostetrica cede Ravenna
Ciao, cedo Ravenna ospedale per Firenze e provincia. Disponibile anche per cambio a 3.
-
danielep ha iniziato la discussione cedo Sanremo per tutte le atre destinazioni d'Italiain Mobilita'cedo Sanremo per tutte le atre destinazioni d'Italia
Ciao, TSRM presso ospedale di Sanremo (IM) cerca mobilità per quaunque altro ospedale d'italia.
-
mobilità
ciao, TSRM presso asl1 di sanremo cerca mobilità con qualunque altro ospedale d'italia.
-
simone80 ha iniziato la discussione Agenzie fiscali: scambio tra aree professionali differenti.in Scambio SedeAgenzie fiscali: scambio tra aree professionali differenti.
Ciao a tutti. Presupposto per lo scambio di sede è l'appartenenza alla medesima area professionale.
Che voi sappiate, esiste qualche possibilità...
-
Enrico83a ha iniziato la discussione Ho confuso autocertificazione con atto di notorietà nella domanda di concorso a un inHo confuso autocertificazione con atto di notorietà nella domanda di concorso a un in
Ciao a tutti, nel redigere un curriculum formativo e professionale ho dichiarato di averlo formulato come autocertificazione ai sensi del art.46 del DPR...
-
Ele89busto ha iniziato la discussione Cedo posto a Garbagnate milanese per ospedale nuovo di legnanoin Mobilita'Cedo posto a Garbagnate milanese per ospedale nuovo di legnano
Ciao sono un'oss a tempo indeterminato categoria BS a Garbagnate milanese in medicina ,sarei interessata ad andare a legnano ,chi volesse scambiarsi...
-
cedo Lecco per Firenze e dintorni
Ciao, sono infermiera nell' A.O. di Lecco, ospedale Manzoni e cerco posto presso A.O. Firenze e dintorni.
Monica
-
Paolettapet ha iniziato la discussione Infemiera cerca cambio da Rimini verso Firenze, Prato, Pistoia Arezzoin Mobilita'Infemiera cerca cambio da Rimini verso Firenze, Prato, Pistoia Arezzo
Cerco cambio compensativo infermiere cat DO da Rimini vs Firenze preferibilmente Meyer ma va bene qualunque ospedale a Fi Prato Pistoia Arezzo.
...Ultima modifica di Paolettapet; 13-07-2016, 11:26.
-
simona-87 ha iniziato la discussione TSRM CEDE LECCO PER QUALSIASI ASL MARCHE E ABRUZZO opp cambio a 3 per Calabriain Mobilita'TSRM CEDE LECCO PER QUALSIASI ASL MARCHE E ABRUZZO opp cambio a 3 per Calabria
Ciao, lavoro all'asst di Lecco sul lago di Como, sono nel reparto di Radiologia e faccio TC e RM...cerco cambio alla pari con qualsiasi asl di Marche/Abruzzo...oppure...
-
documenti x partecipare al concorso riservato alle CP
Ciao a tutti
x partecipare ad un concorso riservato alle categorie protette mi viene richiesto di allegare obbligatoriamente :
-la documentazione...
-
Mobilità dalle regioni del sud
Ciao a tutti. Come spesso succede a chi si trasferisce nelle regioni del sud e poi ci ripensa, dopo aver ottenuto il trasferimento tramitre mobilità dall'Abruzzo...
-
Concorso oss ospedale di teramo
Ciao,qualcuno sa qualcosa riguardo le date del concorso pubblico per oss indetto dall ospedale di Teramo ?????
-
Curiosità: concorsi negli enti locali
Ciao a tutti,
ho partecipato ad un concorso per numero 1 (uno) posto in un ente locale come istruttore amministrativo cat. C; premetto che...
-
Sesto San Giovanni: concorso per Educatori 2016
Ciao,
c'è qualcuno che partecipa a questo concorso?
L'eventuale prova preselettiva consisterà nella somministrazione di test e/o questionari...
-
FrancescoVi86 ha iniziato la discussione cambio dal Cardarelli di Napoli a Salerno Ruggi o asl salernoin Mobilita'cambio dal Cardarelli di Napoli a Salerno Ruggi o asl salerno
Ciao ragazzi sto lavorando presso l'Ospedale Cardarelli di Napoli. Mi propongo per eventuale cambio compensativo verso Salerno o strutture di città limitrofe...