Buongiorno,
ho partecipato recentemente ad un concorso pubblico per infermieri e mi trovo in graduatoria. Però per motivi ed esigenze personali...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
55 risultati in 0.0074 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
mantenimento posto graduatoria
-
Concorso - servizio prestato presso pubbliche amministrazioni
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardante la compilazione della domanda di partecipazione ad un concorso pubblico per dirigente biologo. Nella domanda viene...
-
Compilazione Bando Concorso Brescia Coadiutore Amministrativo
Buongiorno a tutti,
mi sto iscrivendo per la prima volta ad un concorso pubblico.
Attualmente lavoro in un'azienda privata e vedo che...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso pubblico per 490 allievi marescialli carabinieri 2015in Forze Armateconcorso pubblico per 490 allievi marescialli carabinieri 2015
Bando di concorso, per esami e titoli, per l’ammissione al 6° corso triennale (2016-2019) di 490 Allievi Marescialli del ruolo Ispettori dell’Arma dei...
-
Concorso per 150 infermieri professionali a Taranto
Concorso pubblico per titoli ed esami per 150 infermieri all'azienda sanitaria locale di Taranto con assunzione a tempoi indeterminato.
Per la partecipazione...
-
Chiedere le prove di un concorso
Salve a tutti,
ieri ho partecipato ad un concorso pubblico. Ovviamente mi ricordo le prove che mi hanno somministrato, ma non quelle che non sono...
-
concorso assistente amministrativo
Il 14 luglio sono stato convocato per sostenere la prima prova, scritta, per un concorso pubblico riservato ai soggetti di cui all'art.1 della legge 12...
-
2 posti C1, area amministrativa, Università Firenze
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 (due) posti di categoria C, posizione economica C1, dell'area amministrativa, con contratto...
-
Comune di Sgurgola
Buongiorno a tutti!! C'è qualche anima pia che come me ha fatto domanda per il bando di concorso pubblico per 2 posti di agente di polizia locale al Comune...
-
Concorso pubblico direttore tecnico biologo Polizia di Stato
-
Concorso pubblico direttore tecnico fisico Polizia di Stato
-
Concorso pubblico direttore tecnico ingegnere Polizia di Stato
-
Collaboratore tenico sociologo
Salve a tutti,
devo partecipare ad un concorso pubblico per un posto di tecnico professionale - sociologo cat.D per una Asl.
Quali sono le...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso pubblico per un collaboratore amministrativo C1 ordine architetti torinoconcorso pubblico per un collaboratore amministrativo C1 ordine architetti torino
E' indetto pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura
di n. 1 posto di collaboratore di amministrazione, a tempo pieno ed
indeterminato,...
-
lessj ha iniziato la discussione Ripam: concorso educatori di asilo nido e maestri/e di scuola di infanzia.Ripam: concorso educatori di asilo nido e maestri/e di scuola di infanzia.
Il comune di Napoli ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di suddette categorie professionali, 185 posti riservati a quanti/e abbiano già...