annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
92 risultati in 0.0044 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Corsi preparazione napoli
Ciao qualcuno sa consigliarmi una struttura seria che svolga a Napoli corsi di preparazione ai concorsi? In particolare quello al concorso di vice-commissario...
-
nuovo concorso 80 commissari Polizia
è stato stranamente bandito altro concorso x 80 commissari Polizia di Stato......oltre a quello già bandito x 2010
ma le selezioni si faranno inizi...
-
1600 agenti POLIZIA DI STATO
è stato bandito concorso pubblico riservato ai vfp1 in servizio o congedo delle ff aa 1600 agenti...880 passano subito il resto dopo 4 anni nelle ff aa...
-
TOPGUN ha iniziato la discussione trattamento economico C1 enti locali tipo polizia provincialein Forze Armatetrattamento economico C1 enti locali tipo polizia provinciale
qualcuno sa qual'è il trattamento economico di un C1 enti locali in particolare agente polizia provinciale? é maggiore o minore di un age nte agt scelto...
-
concorso per 80 commissari di polizia
È stato indetto un concorso pubblico, per esami, per il conferimento di ottanta posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato....
-
Nuovi concorsi polizia di stato
dovrebbero essere banditi diversi concorsi in polizia
800 all agenti riservato ai vfp1
100 commissari (20 interni?)
e addirittura...
-
conc pubbl x DIRETTORI TECNICI POLIZIA di Stato
nella GU del 16/02/2010 saranno pubblicati i bandi per direttori tecnici(=Commissari) della Polizia di Stato: 1 d t chimico. 1 d t psicologo 44 d r ingegnere...
-
x ex VFB
è uscito concorso x titoli ed esami a 360 all agt polizia di stato riservato a ex vfb in serv izio o congedo con 3 anni di servizio
età max 30...
-
concorso 907 agenti polizia di stato
Ho sentito voci secondo cui alle visite mediche avrebbero scartato circa la metà dei convocati.
Top Gun, tu che sei sempre bene informato, hai x...
-
RaggiodiSole79 ha iniziato la discussione Concorso Commisario Polizia di Stato nel 2010?in Forze ArmateConcorso Commisario Polizia di Stato nel 2010?
Buoanasera a tutti.Desidero sapere se qualcuno sa se sarà bandito come ogni anno il concorso per polizia di stato?Ed ancora, in vista di questo concorso,è...
-
differenza stipendi Polizia locale e di stato /CC/GDF
qualcuno sa chi guadagna di più tra un agente /agente scelto della Polizia di Stato/Cc/gdf e un agente della polizia locale cat.C1?
ho visto i...
-
da lombardia a friuli - mobilita -
Disposta a trasferirmi anche presso altri enti/ministeri/agenzie quali Camera di commercio, Ministero di Giustizia, Polizia di stato, INPS, Agenzia delle...
-
TOPGUN ha iniziato la discussione differenza stipendio Vigile urbanoC1 e poliziotto o CC/finanzierein Forze Armatedifferenza stipendio Vigile urbanoC1 e poliziotto o CC/finanziere
qualcuno sa chi guadagna di più tra un agente /agente scelto della Polizia di Stato/Cc/gdf e un agente della polizia locale cat.C1?
ho visto i...
-
Chi ha libro da vendere x polizia di stato?
Mi servirebbe un libro della polizia di Stato. Chi vende mi contatti . Grazie
-
vince86 ha iniziato la discussione CONC pubbl. Ruoli tecnici Polizia di stato GU 16 febbin Forze ArmateCONC pubbl. Ruoli tecnici Polizia di stato GU 16 febb
si si, il bando l'aveva ovviamente. Però è un po troppo generale come direttiva......