annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi concorsi polizia di stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovi concorsi polizia di stato

dovrebbero essere banditi diversi concorsi in polizia
    800 all agenti riservato ai vfp1
    100 commissari (20 interni?)
    e addirittura concorso x viceispettori.....credo e spero x interni..visto che nn è mai uscito

Originariamente inviato da TOPGUN Visualizza il messaggio
    dovrebbero essere banditi diversi concorsi in polizia
    800 all agenti riservato ai vfp1
    100 commissari (20 interni?)
    e addirittura concorso x viceispettori.....credo e spero x interni..visto che nn è mai uscito
    E X ESTERNI DA VICEISPETTORI NIENTE????

Commenta

Anche perche'...se ho capito bene la normativa...facendo quello interno da ispettori...dovrebbero bandirne anche uno x esterni...o sbaglio?

Commenta

risp

la situazione è ingarbugliata in quanto si sono succedute varie regolamentazioni con normative transitorie e il fatto che i concorsi nn siano stati banditi x diversi anni ha peggiorato la situazione.
        cmq l'ultimo bando è del 1999 640 all v isp che poi hanno assunto tutti in graduatoria x il fatto che ci sono state molte rinunce o molti hanno vinto i concorsi da commissario.
        quindi quello interno nn è stato mai bandito dopo il decreto di rordino del 1995!!!!!
        in teoria è previsto che il 50% dei posti in vacanza vada x concorso interno (30% sovrintendenti altri x chi ha 7 anni di servizio ecc) il restante 50% conc pubblico ma si deve tenere conto di molte riserve di posti es: 1/6 ai sov 1/6 agt ass con 3 anni di servizio 2% aufp o uff di complemento x% ai figli delle vittime del dovere e altre...)
        ma dal 2001 al 2004 la disciplina tranbsitoria ha previsto che il 35% conc esterno 65% interno con varie riserve...
        cmq chi vivrà vedrà anche se sarà un concorso molto lungo e tempestoso vista l'alto interesse del personale e dei civili!!

Commenta

Originariamente inviato da topgun Visualizza il messaggio
          la situazione è ingarbugliata in quanto si sono succedute varie regolamentazioni con normative transitorie e il fatto che i concorsi nn siano stati banditi x diversi anni ha peggiorato la situazione.
          Cmq l'ultimo bando è del 1999 640 all v isp che poi hanno assunto tutti in graduatoria x il fatto che ci sono state molte rinunce o molti hanno vinto i concorsi da commissario.
          Quindi quello interno nn è stato mai bandito dopo il decreto di rordino del 1995!!!!!
          In teoria è previsto che il 50% dei posti in vacanza vada x concorso interno (30% sovrintendenti altri x chi ha 7 anni di servizio ecc) il restante 50% conc pubblico ma si deve tenere conto di molte riserve di posti es: 1/6 ai sov 1/6 agt ass con 3 anni di servizio 2% aufp o uff di complemento x% ai figli delle vittime del dovere e altre...)
          ma dal 2001 al 2004 la disciplina tranbsitoria ha previsto che il 35% conc esterno 65% interno con varie riserve...
          Cmq chi vivrà vedrà anche se sarà un concorso molto lungo e tempestoso vista l'alto interesse del personale e dei civili!!
          grazie top gun...io onestamente spero ci sia la possibilita' sia x gli interni che x gli esterni...dato che credo sia giusto dare la possibilita' sia a chi gia' svolge il suo lavoro con abnegazione e spirito di sacrificio sia a chi un lavoro nn ce l'ha oppure ha un sogno( o obiettivo) da inseguire e ...possibilmente da raggiungere...cmq se qualcuno ha novita' le posti x favore....

Commenta

hola top gun :P

top gun...ci risentiamo!!! senti, quando pensi uscirà il concorso allievi agenti per vfp1? fine anno come al solito o potrebbero sorprenderci con qualche novità??!!! a presto!!

Commenta

risp

io credo che esca nei prox 2 max 3 mesi
              in bocca al lupo

Commenta

Siamo a giugno e ancora niente...
                forse si devono ancora smaltire le graduatorie dei vecchi concorsi...
                non viene pubblicato nulla, neanche quello per agente semplice.

Commenta

Secondo me se ne parla dopo l'estate....se non novembre/dicembre (come sempre)!

Commenta

Speriamo prima...
                    io lo sto aspettando da parecchio..ovvero da dicembre 2009!

Commenta

Sto operando...
                    X