annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
431 risultati in 0.0162 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
muteking ha iniziato la discussione [MEF] 2 posti seconda area - fascia retributiva F1 Alessandria & Oristano[MEF] 2 posti seconda area - fascia retributiva F1 Alessandria & Oristano
-
Seconda prova- uso codici
Ciao a tutti,
sono nuovo e spero di non aver sbagliato, avviando una nuova discussione su un tema piuttosto specifico.
Mi chiedo e...
-
gianluca.bs ha iniziato la discussione MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015
Ragazzi, apro questo nuovo argomento, in quanto DEDICATO SOLTANTO A RIFLESSIONI, CONSIGLI E OPINIONI in merito al materiale didattico propedeutico alla...
-
[MEF] 4 unita' di personale II area - fascia F1 Torino
Avviso relativo al reclutamento di quattro unita' di personale di cui all'articolo 1 della legge 68 del 12 marzo 1999, da inquadrare nella seconda...
-
carlo999 ha iniziato la discussione test usciti nei passati concorsi (prova oggettivo attitudinale - logica)test usciti nei passati concorsi (prova oggettivo attitudinale - logica)
Qualcuno ha le vecchie batterie effettivamente uscite nella prova oggettiva attitudinale (di logica per intenderci)
Postiamo qui i file
-
Olim ha iniziato la discussione concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativiconcorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Il bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria,...
-
mobilità A.E. Napoli con Bologna
Cerco collega seconda area per scambio sede A.E. da Bologna a Napoli .
-
Scambio Sede A.E.
Scambio sede Agenzia entrate Napoli con Bologna seconda area
-
Idonei concorso per 140 funzionari agenzia delle entrate?
Ciao a tutti, faccio parte dei 500 che hanno fatto la seconda prova, purtroppo non essendo poi nei 140 ammessi al tirocinio. Avendo conseguito un punteggio...
-
seconda area funzionale f3, assistente amministrativo
salve,
vorrei participare a questo concorso (vedi allegato), sapete qualcosa, se esiste un libro per la preparazione, non trovo niente...
-
funzionari agenti di sicurezza interna
Dal 25 Settembre 2014 al 28 Ottobre 2014
EPSO: concorso per Internal security guards 2014
Procedure di selezione aperte per l'individuazione...
-
info generali concorso AD
scusate salve a tutti...sono nuovo di qui! volevo chiedere un paio di cose: 1) esiste un manuale in italiano per la preparazione ai test per AD che sia...
-
Concorso Univ. Bicocca 3 unità - Ufficio Job Placement
Ciao a tutti,
c'è qualcuno iscritto a questo concorso che si terraà il 13 ottobre?
ho bisogno di un aiuto per il materiale relativo...
-
concorso pubblico esperto culturale cat. D3 comune ravenna
-
Istruttore amministrativo
Salve,
vorrei provare il concorso per istruttore amministrativo, area amministrativa, di categoria C, posizione economica C1, del C.C.N.L. Comparto...