Ciao a tutti
lavoro nella scuola secondaria superiore come insegante laureato da 13 anni , fascia retributiva ( da cedolino 09) e vorrei...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
143 risultati in 0.0119 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
corrispondenza tra fasce retributive
-
deconco_info ha iniziato la discussione cococo di 12 mesi, titolo diploma di maturità ad indirizzo linguisticocococo di 12 mesi, titolo diploma di maturità ad indirizzo linguistico
Per chi fosse interessato c'è un bando che scade lunedì 19 maggio per 2 collaborazioni per informatici per progetto di ricerca in ambito oncologico....
-
Olim ha iniziato la discussione Concorsi pubblici in Puglia - 39 assunzioni per diplomati e laureatiConcorsi pubblici in Puglia - 39 assunzioni per diplomati e laureati
L'Azienda per la mobilità nelll'area di Taranto - Amat S.p.A. ha indetto 4 nuove selezioni per l'assunzione di 39 unità fra diplomati e laureati.
...
-
Abilitazione alla libera professione di perito industriale - 2013
Anche per abilitarsi alla professione di perito industriale è possibile candidarsi fino al giorno 11 aprile 2013 inviando la propria candidatura all'istituto...
-
lafenice ha iniziato la discussione concorso I N. 1 COLLABORATORE VIGILE URBANO somma vesuviana [competenze informatiche]concorso I N. 1 COLLABORATORE VIGILE URBANO somma vesuviana [competenze informatiche]
Vorrei partecipare al concorso per vigile urbano in comune vicino casa. Si tratta di una figura con competenze informatiche.
Tra i requisiti c'è...
- 1 mi piace
-
Concorsi pubblici: quale delle due lauree è più richiesta?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere. Per partecipare a concorsi pubblici quali delle seguenti lauree magistrali di scienze politiche è più richiesta?...
-
Concorsi per matematici
Salve.
Sono un laureato in matematica, indirizzo informatico.
Volevo sapere se per i matematici esistono possibilità di partecipare...
-
Pratica forense per 266 nuovi avvocati
Per l'ammissione all'esame di Stato per avvocato è possibile svolgere la pratica forense presso l'Avvocatura centrale e le Avvocature territoriali dell'Inps....
- Blocca
-
L 8 Ingegneria dell'informazione è ingegneria informatica?
In un concorso mi chiede come requisito :
1. Uno dei seguenti diplomi di laurea conseguito in base al nuovo ordinamento universitario:
...
-
delfinodelfino ha iniziato la discussione Tirocinio CRUI-Agenzia del Demanio (Bando scaduto il 13 aprile 2012)Tirocinio CRUI-Agenzia del Demanio (Bando scaduto il 13 aprile 2012)
Salve a tutti. Vorrei sapere se c'è qualcuno che abbia inviato la propria candidatura per questo bando, o che lo abbia già fatto in passato.
Io...
-
ernesto11 ha iniziato la discussione Incentivi di 12.000,00 euro chi assume al di sopra dei 45 anni...info.Incentivi di 12.000,00 euro chi assume al di sopra dei 45 anni...info.
Salve ragazzi, ho letto in rete che ci sono incentivi per aziende che assumono laureati fino ai 30 e non laureati dai 45 anni in poi, e la somma per le...
-
Istat nuovo concorso 2012
Vi segnalo un nuovo concorso dell'Istat per laureati in scienze della comunicazione e altre lauree: Istat assume un laureato in scienze della comunic...Ultima modifica di Olim; 18-01-2012, 09:38.
-
-
consulente del lavoro - chiarimenti
Buongiorno a tutti, mi sono laureato in giurisprudenza e data la massiccia presenza di avvocati nel nostro Paese vorrei intraprendere la professione di...Ultima modifica di Olim; 22-08-2011, 23:23.
-
Graduatorie docenti e ATA 2011
salve! vorrei effettuare la domanda per l'immissione in graduatoria di personale docente e ata, ma leggendo il bando trovo tutto molto confusionario,...