Ciao ragazzi,
ho 36 anni, sono diplomato e ho svolto all'età di 23 anni il servizio militare di 12 mesi.
Secondo voi non c'è nessun concorso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
78 risultati in 0.0085 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Sono tagliato fuori proprio da tutto?
-
stefano86 ha iniziato la discussione Concorso agenzia delle entrate 2011 per 220 amministrattivi - quesiti su bandoConcorso agenzia delle entrate 2011 per 220 amministrattivi - quesiti su bando
Ciao a tutti,
ho verificato che l'agenzia delle entrate ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione di 220 persone.
Vorrei...
-
concorso per 1250 finanzieri effettivi 2011
Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.250 allievi finanzieri, riservato ai volontari delle Forze armate in ferma prefissata di un anno...
-
Concorso forze armate
Salve volevo sapere se io che ho assolto il servizio di leva obbligatorio di 10 mesi, se avevo nei concorsi della polizia o carabinieri le stesse agevolazioni...
-
concorso per 1548 allievi carabinieri effettivi
E' stato appena pubblicato il bando per la selezione di 1548 allievi carabinieri effettivi, è possibile candidarsi fino al 26 aprile 2011
concorso...
-
Problema invio moduli d'iscrizione on-line VFP1
Salve a tutti,sono nuovo nel forum.
Ho 19 anni e da un anno circa sto tentando di entrare nelle forze armate dell'esercito. Ho fatto tentativi...
-
wind19 ha iniziato la discussione bando per 3 ufficiali in spe del corpo sanitario marittimoin Forze Armatebando per 3 ufficiali in spe del corpo sanitario marittimo
Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di 3 Guardiamarina in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo sanitario militare...
-
mi spiegate una cosa per concorsi forze armate?
premetto che non so nulla di queste cose quindi perdonate la mia igonranza, ma ci sono concorsi in guardia di finanza o polizia o forze armate in generale...
-
Olim ha iniziato la discussione concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchiaconcorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia
Concorso al comune di civitavecchia per 14 istruttori amministrativi. Il 50% dei posti è riservato agli interni con anzianità minima di tre anni a tempo...Ultima modifica di Olim; 17-11-2010, 09:42.
-
Comune di manfredonia 19 vigili urbani bando 2011
Il Comune di Manfredonia ha indetto un concorso per 20 vigili urbani.
Informazioni e consigli sui testi su cui prepararsi sul sito dei Moduli...
-
Concorsi OPERATORE SOCIO SANITARIO - 26 posti in Umbria e Friuli
L' Azienda Sanitaria n. 4 di Terni apre una selezione per
14 operatori socio sanitari
Bando completo con modello di domanda
...Ultima modifica di Olim; 01-10-2010, 11:30.
-
Concorsi comune di Perugia - 18 posti
Il comune di Perugia indice 4 concorsi per diplomati e laureati per un totale di 18 posti:
- 5 collaboratori informatici - diplomati, 2 sono riservati
Ultima modifica di Olim; 29-09-2010, 12:10.
-
Aspettativa e Forze Armate
Ciao, sono Marco e scrivo da Torino, volevo sapere una cosa in merito ai concorsi e spero possiate darmi una mano:
Attualmente sono dipendente...
-
Manifestazione Nazionale Vincitori non assunti
Comitato - XXVII Ottobre
Mercoledì 27 ottobre 2010 alle ore 11.00
Roma, Piazza di Montecitorio
Comitato di coordinamento per...
-
usciti bandi per vfp1 nelle forze armate
sono nella GU del 10/09