salve,
vorrei participare a questo concorso (vedi allegato), sapete qualcosa, se esiste un libro per la preparazione, non trovo niente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
135 risultati in 0.0124 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
seconda area funzionale f3, assistente amministrativo
-
Olim ha iniziato la discussione Azienda ospedaliera di Cosenza 22 posti per personale ammin. disabile di cat. C e DAzienda ospedaliera di Cosenza 22 posti per personale ammin. disabile di cat. C e D
Pubblicati due bandi di concorso per assumere 22 unità fra diplomati e laureati iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della L.68/99.
Nello specifico...
-
Concorso per 22 assistenti amministrativi alla Regione Toscana
Per i diplomati con 24 mesi di esperienza presso una pubblica amministrazione o nel settore privato 22 posti a tempo indeterminato in Toscana come assistente...
-
da Bologna a Romagna sud Marche
Assistente amministrativo ausl bologna cerca scambio in qualsiasi ente romagna sud marche
-
muteking ha iniziato la discussione Consiglio superiore della magistratura 8 assistenti amministrativiConsiglio superiore della magistratura 8 assistenti amministrativi
Penso sia rivolto solo a dipendenti pubblici:
Concorso per 8 assistenti amministrativi (lazio) CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA | Concor...
-
amministrativo cat.c università di milano bicocca
salve a tutti ! vorrei sapere se qualcuno parteciperà al concorso per un posto di assistente amministrativo università di milano-bicocca settore area...
-
Lord Saddler ha iniziato la discussione Concorso ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per 5 posti ASL di Potenza riservato a DISABILIConcorso ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per 5 posti ASL di Potenza riservato a DISABILI
Salve a tutti
Da circa cinque mesi è stato indetto un concorso pubblico all'ASL di Potenza per 5 posti come ASSISTENTE AMMINITRATIVO Cat.C...
-
trilly ha iniziato la discussione Min. Interno: Assistente amministrativo Lodi-Bari (o Bat)in Mobilita'Min. Interno: Assistente amministrativo Lodi-Bari (o Bat)
Salve,
sono un assistente amministrativo (area II, F3 ex-B3) assegnata dal 18 dicembre 2006 presso la Questura di Lodi (concorso a 124...
-
mobilita da Bologna a Romagna sud e Marche
Assistente Amministrativo cat C di Bologna cerca scambio alla pari per motivi famigliari Romagna sud
Marche
-
naponap87 ha iniziato la discussione Cambio compensativo X KI desidera da Milano scendere a Napoli ASSIST. AMMINISTRATIVOin Mobilita'Cambio compensativo X KI desidera da Milano scendere a Napoli ASSIST. AMMINISTRATIVO
lavoro come Assistente Amministrativo (Cat. C, ad oggi senza fascia economica) a Napoli e cerco chiunque sia interessato ad un cambio compensativo nella...
-
curiosità
ho partecipato ad un concorso pochi giorni fa come assistente amministrativo, prevedeva una prova a test di 40 domande in 30 minuti, in sede d'esame è...
-
Concorso per assistente amministrativo: come procedere?
Salve.
Vorrei provare a partecipare ad un concorso di assistente amministrativo in futuro, non so quando perché per ora sono oberato sinceramente...
-
Francesco70 ha iniziato la discussione Ass.Amm.vo A2-F2 (ex B2) cerco interscambio da Reggio Emilia a: Campania Lazioin Mobilita'Ass.Amm.vo A2-F2 (ex B2) cerco interscambio da Reggio Emilia a: Campania Lazio
Salve a tutti cerco con urgenza (motivi familiari moglie e figlio in tenera età) una mobilità compensativa da Reggio Emilia alla Campania o Lazio....
-
Prova pratica assistente amministrativo cat. C
Ciao a tutti! avrei bisogno di un aiuto: ho passato la prova scritta del concorso per 2 posti assistente amministrativo categoria C per il Sant anna di...
-
Concorso bibliotecario
Salve.Volevo sapere quali sono tipicamente le discipline da studiare per unconcorso per bibliotecario.Mi pare che ci sia biblioteconomia. E quali sono...