Qualcuno ha fatto domanda per questo concorso?
Su quali testi mi consigliate di studiare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
33 risultati in 0.0069 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
aligre ha iniziato la discussione Concorso AUTOMOBILE CLUB DI FERRARA per 1 categoria c area amministrativaConcorso AUTOMOBILE CLUB DI FERRARA per 1 categoria c area amministrativa
-
Unife - 1 amm.vo cat. C Uff. Comunicazione
Ente: UNIVERSITA' DI FERRARA
qualifica richiesta: Selezione pubblica per la stipula di n. 1 contratto di lavoro a tempo
determinato, Cat.C...
-
prove orali per impiegato cat.c1 comune
Ciao, ho passato gli scritti per il concorso del comune come impiegata amministrativa livello c1, a luglio avrò gli orali, generalmente come sono le domande?...
-
ARPAS SARDEGNA concorso 16 posti cat.c
ciao a tutti,chi ha novità sul concorso?
-
Concorso consiglio della regione basilicata
Salve a tutti/e!
Anche per me è la prima volta in un concorso pubblico.
Ma non so proprio da dove iniziare con la preparazione....
...
-
Martinaa ha iniziato la discussione Aiuto..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in Test & ProveAiuto..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,sono nuova mi chiamo Martina.
A marzo parteciperò ad un concorso per istruttore amministrativo (cat.c1...per Divisione Servizi tributari...
-
daniela71 ha iniziato la discussione concorso per 2posti cat.C area amministrativa Az.Agraria Univ.Bolognaconcorso per 2posti cat.C area amministrativa Az.Agraria Univ.Bologna
Ciao a tutti.
Qlcuno sta preparando questo concorso?
Io sono un po' perplessa perche' nella prova del concorso si richiedono conoscenze specifiche...
-
differenza stipendi Polizia locale e di stato /CC/GDF
qualcuno sa chi guadagna di più tra un agente /agente scelto della Polizia di Stato/Cc/gdf e un agente della polizia locale cat.C1?
ho visto i...
-
TOPGUN ha iniziato la discussione differenza stipendio Vigile urbanoC1 e poliziotto o CC/finanzierein Forze Armatedifferenza stipendio Vigile urbanoC1 e poliziotto o CC/finanziere
qualcuno sa chi guadagna di più tra un agente /agente scelto della Polizia di Stato/Cc/gdf e un agente della polizia locale cat.C1?
ho visto i...
-
Prova colloquio programmatore Cat.C
Salve a tutti,
sono nuova del forum, ed anche dell'ambiente concorsi pubblici ... ma credo di aver trovato il posto giusto per fare qualche domanda...
-
Concorsi Provincia di Parma
ciao.. nessuno di voi parteciperà al concorso per cat.C?
-
Concorso Pubblico Prov. di Livorno cat.C profilo amm.
Ciao a tutti,
Mi scuso in anticipo con chiunque se qualcuno avesse già aperto un topic su questo argomento, ho provato a fare la ricerca...
-
Date concorso....URGENTE!!!!
Salve a tutti,
mi approccio a partecipare a un concorso per istruttore tecnico geometra cat.C ... i termini della presentazione della domanda...
-
istruttore amministrativo enti locali - cat.C
Ciao a Tutti,
qualcuno di voi ha fatto un concorso per istruttore amministrativo per enti locali (Provincia) categoria C? Ecco, mi servirebbe...
-
concorso cat.C elaborazione dati-area informatica
salve, sono nuovo qui.
volevo sapere dove poter reperire materiale informativo su come sostenere il concorso cat. C posiz. C1 per area tecnico -scientifica...