annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
240 risultati in 0.0192 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
cina90 ha iniziato la discussione Argomenti concorso polizia locale - ci sono stati cambiamenti dal 2011?Argomenti concorso polizia locale - ci sono stati cambiamenti dal 2011?
Ciao, io ho partecipato ad un concorso per polizia municipale nel 2011, avevo comprato un volume della De Simone e l'altro del Maggioli. Adesso volevo...
-
funzionari agenzia delle entrate 2014
Ciao a tutti! Presto uscirà il bando del concorso dell'agenzia delle entrate (non quello dei 140 tecnici, l'altro! ) direi che è ora di aprire una discussione...
-
whiskey86 ha iniziato la discussione Concorso ingegneri/architetti 2014 agenzia del territorio - dove prepararsiConcorso ingegneri/architetti 2014 agenzia del territorio - dove prepararsi
Qualcuno conosce libri per la preparazione del concorso per ingegneri e architetti dell'agenzia del territorio??
-
vendo libri per concorso in polizia municipale
Vendo i seguenti libri per concorso in polizia municipale:
Il nuovo codice della strada e il regolamento ediz. LaTribuna
Il...
-
Concorso agenzia delle entrate 2014
Salve!!! Qualcuno ha notizie sul concorso per funzionari ade 2014? Perché ho visto che già stanno circolando dei libri per la preparazione al concors...
-
concorsi settore amministrativo C1
Salve a tutti! Come poter cominciare bene un percorso di studio, interrotto 10 anni fa, per quanto concerne un concorso di istruttore amministrativo?...
-
Vendo libri per preparazione concorsi - Diritto Civile
Tot. n. 05 libri a soli Euro 36+ Spese di spedizione (9,10) con Poste Italiane
1) Edises - Diritto Privato Le 100 domande più ricorrenti...
-
libro edizioni simone x concorso in comune
ciao a tutti.
qualcuno si è mai preparato sui libri edizione simone x un concorso pubblico in comune cat.c?
perchè siccome costa un po' vorrei...
-
Corsi per la preparazione "non online"
Ciao, qualcuno ha mai frequentato un corso di preparazione in aula? Io ho trovato questo SIOI - CORSO DI PREPARAZIONE AI CONCORSI DELLE ISTITUZIONI E...
-
cina90 ha iniziato la discussione Concorso categoria C - area amministrativa Università degli studi di TorinoConcorso categoria C - area amministrativa Università degli studi di Torino
Ciao, sono alle prime armi con i concorsi. Nel bando c'è scritto che la seconda prova scritta sarà a contenuto teorico-pratico. Ma di pratico cosa può...
-
x-men ha iniziato la discussione quale libro comprare per la redazione degli atti amministrativi del comunequale libro comprare per la redazione degli atti amministrativi del comune
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei sapere quali libri avete comprato per la redazione degli atti amministrativi del comune. Ho visto su...
-
Vendo libri per concorso area amministrativa e contabile
Vendo praticamente appena sfogliati i seguenti testi utili a preparare le prove concorsuali in diritto amministrativo e in contabilità.
800...
-
giady ha iniziato la discussione concorso vice revisore tecnico infermiere polizia di statoin Forze Armateconcorso vice revisore tecnico infermiere polizia di stato
ciao a tutti... chi farà questo concorso in che libri si prepara?
-
libri preparazione concorso infermiere
ciao a tutti!! quali sono i libri migliori per la preparazione del concorso per infermiere? usando l'alpha test come quiz... ma come manuale teorico pratico...