annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
25 risultati in 0.0056 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
graduatoria supplenze di terza fascia insegnanti
Volevo sapere se qualcuno ha il link del sito dove sono le graduatorie di terza fascia per insegnare, e volevo sapere se vengono aggiornate nel web o...
-
decreto legge sulla scuola
Carissimi,
non so se qualcuno di voi è interessato all'argomento ma la neo-ministra dell'istruzione ha appena proposto e ottenuto la fiducia per...
-
Insegnare scuola elementare
qualcuno di voi ha notizie certe su come si effettueranno le selezioni degli insegnanti di scuola elementare nei prossimi anni? devo scegliere...
-
Precari scuola, in arrivo 32.000 assunzioni
I numeri dopo la riunione tra la Pubblica Istruzione e i sindacati
Pronto il piano-cattedre, i tecnici di via XX settembre resistono
Scuola,...
-
Graduatorie Istituto 2009-2011
Salve,
ho visto che una mia collega, che ha la mia stessa laurea e anche lei senza SSIS , ha iniziato quest'anno a fare supplenza presso un istituto...
-
trasferimento/mobilità all'estero
Salve a tutti,
che voi sappiate ci sono sedi del ministero della difesa all'estero dove potrebbe lavorare un civile?
Sarei...
-
Marcello Vitale ha iniziato la discussione Assunzione in ruolo a tempo indeterminato per 60.000 precari della scuolaAssunzione in ruolo a tempo indeterminato per 60.000 precari della scuola
Pronto il decreto sulle immissioni in ruolo. Sarà pubblicato probabilmente i primi della prossima settimana. Viale Trastevere ha fissato i cosiddetti...
-
graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)
Ciao!!Avrei bisogno di alcune informazioni, il 23 giugno è stata pubblicata la normativa per il rinnovo delle graduatorie degli insegnanti e anche per...
-
NOTIZIE SSIS
QUALCUNO HA NOTIZIE SSIS? SARA' BANDITO NUOVAMENTE IL CONCORSO QUEST'ANNO PER L'AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PER GLI INSEGNANTI DI SCUOLA...
-
Insegnanti di sostegno
La graduatoria degli Insegnanti di Sostegno è Autonoma da quella dei Docenti Scuola Secondaria di secondo grado oppure è collegata a questa?
...