Buongiorno
Ho un quesito
L'essere dipendenti di una p.a., costituisce un titolo che può far punteggio nel caso si dovesse partecipare ad un...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
122 risultati in 0.0083 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Titoli per concorso
-
Selezioni interne paraconcorsuali
Nel comparto Ministeri non è raro che le sedi non dirigenziali siano affidate a funzionari a scavalco, cioè solo per mezza settimana provenienti da altre...
-
valutazione titoli concorsi sanità
salve a tutti, ho passato un concorso nella sanità è volevo sapere quanto valutano il servizio prestato in convenzione e in co.co.co. nel pubblico.
-
direttore e conservatore museale
bando con scadenza 6 luglio
direttore / conservatore raccolta "regina" di mede (pv)
titolo di studio richiesto: Diploma di laurea...
-
mi dareste una mano?
Ciao a tutti
sono nuova del forum, e sto aiutando mio figlio a fare una ricerca sulla scuola...
l'argomento è sui tagli, sulla valutazione...
-
valutazione risposte
salve a tutti...
volevo chiedere una cosa che forse ai più può apparire banale...ma siccome non ne sono a conoscenza mi sembra il "luogo"...
-
Risposta a quesiti
I meccanismi operativi di pianificazione e controllo riguardano:
A. la definizione degli obiettivi e delle azioni, la misurazione dei risultati...
-
giode ha iniziato la discussione Accesso alla mia scheda di valutazione in un concorso pubblicoin Fuori TemaAccesso alla mia scheda di valutazione in un concorso pubblico
Buongiorno!
non so bene dove collocare la mia domanda, quindi provo a scrivere qui. Di recente ho partecipato alla selezione pubblica per la partecipazione...
-
odisseo ha iniziato la discussione TESI sulla VALUTAZIONE DELLE TECNOLOGIE INFORMATICHE per il concorsoTESI sulla VALUTAZIONE DELLE TECNOLOGIE INFORMATICHE per il concorso
Salve a tutti,
già molti partecipanti al concorso hanno voluto consultare la mia tesi sulle tecnologie informatiche.
Qualora foste interessati...
-
Illegittimi i punteggi doppi per interni nei concorsi comunali
Inoltre, in rete ho trovato questo interessante articolo sull'assegnazione illegitima di punteggi doppi al personale interno 'precario':
Illegittimi
...
-
La valutazione degli investimenti in ICT
Ciao a tutti,
visto che molti delle persone che partecipano al concorso dell'agenzia delle entrate mi hanno chiesto di consultare la mia tesi in...
-
Graduatorie docenti e ATA 2011
salve! vorrei effettuare la domanda per l'immissione in graduatoria di personale docente e ata, ma leggendo il bando trovo tutto molto confusionario,...
-
Valutazione titoli di serivizio
in un concorso per titoli ed esami non hanno valutato i titoli di servizio richiesti come minimo per l'accesso.
Quindi avendo 8 anni di servizio...
-
Dubbio su compilazione corretta della domanda
Ciao a tutti,
sto compilando la domanda per un concorso come collaboratore professionale cat. B
Nel bando si chiede di inserire tutti i...
-
valutazione titoli per concorso pubblico
Ciao a tutti, sto presentando domanda per un concorso pubblico per titoli ed esami.
nel bando, in riferimento alla documentazione da allegare al...