Vendo manuali preparazione concorsi pubblici praticamente nuovi:
- Camere di Commercio, manuale per concorsi e prove selettive, edizioni Simone,...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
106 risultati in 0.0074 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
vendo manuali concorsi
-
Vendo 4 libri per vari concorsi al Comune di Roma
vENDO 4 LIBRI PER CONCORSI AL COMUNE DI rOMA
1) l'agente di polizia municipale e provinciale Maggioli editore 2011 1050 PAGINE
2) l'impiegato...
-
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Questa sezione per confrontarci su materie d'esame, testi utilizzati, approfondimenti, consigli utili!!!
MATERIE D'ESAME (come da bando...
- Blocca
-
Preparazione 220 assistenti agenzia delle entrate
Secondo voi va bene preparare la prova oggettiva attitudinale studiando ed esercitandosi solo sul testo della maggioli?
Ho visto che in rete ci...
-
flour76 ha iniziato la discussione VENDO libro 300 Istruttori Amministrativi-110 Funzionari AmministrativiVENDO libro 300 Istruttori Amministrativi-110 Funzionari Amministrativi
Salve a tutti.
Non partecipando più al concorso al Comune di Roma vendo a 25 euro il testo della Maggioli "I Concorsi del Comune di...
-
alexia80 ha iniziato la discussione Concorso 136 Vice Sovrintendenti nella Polizia di Statoin Forze ArmateConcorso 136 Vice Sovrintendenti nella Polizia di Stato
Sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell'Interno (Supplemento starordinario N.1/4 del 6 febbraio 2012) è stato pubblicato il concorso...
-
libri quiz
Ciao a tutti.
A parte i libri della simone e maggioli, mi sapete consigliare qualche altro testo per esercitarsi sui quiz o dove si possono reperire...
-
concorso istruttore culturale scuola,cultura tempo libero
Salve a tutti!!devo sostenere il concorso per istruttore culturale scuola,cultura e tempo libero.Le materie sono queste:
Elementi di legislazione...
-
la Moni ha iniziato la discussione Concorso Assistente Amministrativo contabile-Area amministrativa Servizi DemograficiConcorso Assistente Amministrativo contabile-Area amministrativa Servizi Demografici
Ciao a tutti,
sono nuova del forum. Vorrei partecipare al concorso in oggetto (CATEGORIA CONTRATTUALE C - pos. econ. C1)
Il concorso tratterà...
-
Asl Milano - assistente amministrativo - cat. C
Nel bando non sono citati gli argomenti espliciti da studiare.
Viene detto testualmente: "...argomenti relativi al posto messo a concorso..."....
-
test di preparazione
.... salve a tutti sono una nuova new entry è il mio prio messaggio.....
Qualcuno mi può suggerire qualche sito per scaricare test di simulazione...
-
CONCORSO TICINETO N. 1 POSTO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO c1
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi è iscirtto a questo concorso e su che testi state studiando.
Manca poco ormai alla data dello...
-
manuale di diritto tributario
Salve,
visto che il manuale unico della simone o maggioli sono scarni ed è consigliabile studiare il tributario su di iun testo aggiornato...
-
software maggioli
Ciao a tutti. Mi è venuto un dubbio... Mi hanno acquistato in libreria il libro dei quesiti della maggioli, ma non c'è (o almeno non ci dovrebbe essere,...
-
Bando alle ciance... ci confrontiamo seriamente?
sono un pò delusa dal forum... in concorsi passati ho notato una maggiore partecipazione "costruttiva" ma quest'anno cerco e ricerco tra i...