annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test di preparazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    test di preparazione

    .... salve a tutti sono una nuova new entry è il mio prio messaggio.....
    Qualcuno mi può suggerire qualche sito per scaricare test di simulazione per esercitarmi sulla
    prima prova tecnico-professionale dell'AED..... la mia email è lavoropratico@yahoo.it
    Mi sto esercitanto sia sui testi dell'Edizione Simone che della Maggioli...
    Vorrei integrare...
    Un grazie anticipatoa tutti..
    P.s. inserisco anche la

    #2
    Libro per concorso 855 funzionari -

    Buonasera ragazzi, quale casa editrice consigliate di studiare per il concorso?

    Commenta


      #3
      Io personalmente ho preso il libro della Maggioli, sia il manuale che l'eserciziario. Per quanto riguarda gli esercizi, forse però ti conviene prendere edizione Simone perché così hai il codice per utilizzare il loro software di esercitazione, mentre quello della maggioli è gratuito on line, basta che vai sul loro sito... In questo modo, allo stesso prezzo, ti può esercitare con tutti e due, altrimenti quello della Simone non lo puoi fare =(

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
        Io personalmente ho preso il libro della Maggioli, sia il manuale che l'eserciziario. Per quanto riguarda gli esercizi, forse però ti conviene prendere edizione Simone perché così hai il codice per utilizzare il loro software di esercitazione, mentre quello della maggioli è gratuito on line, basta che vai sul loro sito... In questo modo, allo stesso prezzo, ti può esercitare con tutti e due, altrimenti quello della Simone non lo puoi fare =(

        kiarina qual'é il sito dove si trovano le domande online della maggioli? non sapevo ke erano online!
        volevo domandare...io ho il libro della maggioli e mi kiedevo se x le due prove daranno le domande elencate nel libro...o c'é la possibilita' ke ne daranno altre? e bisogna pure spiegare il perche della scelta della risposta o semplicemente solo dare la risposta A B C o D?

        Commenta


          #5
          Che testi usare per Civile e Commerciale?

          Salve a tutti, che testi usate per studiare civile e commerciale?? Io uso il manualone Simone 313 e integro con il Gazzoni che ho usato per il concorso in Magistratura.
          ciao e buono studio a tutti.

          Commenta


            #6
            il gazzoni mi sembra un po' troppo, un compendio simone o maggioli andrebbe bene.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
              il gazzoni mi sembra un po' troppo, un compendio simone o maggioli andrebbe bene.
              ciao , grazie della risposta...tu su cosa stai studiando???

              Commenta


                #8
                io civile me lo ricordo abbastanza bene xchè l'ho studiato x la prova orale dell'esame d'avvocato. cmq lo ripeterò dal compendio simone. x commerciale ho prendo il compendio o schemi e schede della simone. andrò in libreria la pross settimana.

                Commenta


                  #9
                  grazie....

                  Commenta


                    #10
                    io queste 2 materie consiglio di studiarle direttamente dal codice perchè le domande che escono riportano esattamente le definizioni codicistiche

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X