annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Look

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    posso azzardare un consiglio? Perchè non consentirci avatar un pò più grandi e, SOPRATTUTTO, di inviare MESSAGGI PRIVATI cliccando sul nick dell'utente destinatario? Sta cosa proprio non la capisco...

    Per quanto riguarda il look, è sobrio e va bene cosi..

    Commenta


      #22
      Come disse Fantozzi di quel famoso film? Così è il nuovo look...passi per le nuove funzionalità, ma i colori fanno proprio andare di corpo...posso solo immaginare chi li abbia scelti...heheheh...non si distingue un benemerito...meglio quelli di prima...
      Master(Pi)card

      Commenta


        #23
        Spero vogliate mettere uno sfondo azzurro come prima oppure di qualche altro colore, con questo bianco ci si stanca subito gli occhi.

        Commenta


          #24
          Torniamo ai vecchi colori !!!!!!! Grazie

          Commenta


            #25
            Secondo la mia personale opinione il nuovo layout non è male anzi da al forum uno stile più serio e snello...complimenti al webmaster.

            Commenta


              #26
              meglio i colori precedenti

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                posso azzardare un consiglio? Perchè non consentirci avatar un pò più grandi e, SOPRATTUTTO, di inviare MESSAGGI PRIVATI cliccando sul nick dell'utente destinatario? Sta cosa proprio non la capisco...
                ...vero, questo è l'unico forum della rete a non consentire di inviare MP

                Commenta


                  #28
                  Quando vado sulla home page del forum mi compare uno stramaledetto banner pubblicitario che mi copre allegramente tutta la casella dove inserire il nickname e gran parte di quella dove digitare la password!!! Questo banner, inoltre, contrariamente a tutti gli altri, non ha una crocetta che consenta di chiuderlo e non se ne va nemmeno se apri il sito a cui ti vorrebbe collegare. Meno male che rimane un pertugio sulla casella per la password, da cui, col tasto Tab si può risalire a quella per il nickname, ma sinceramente mi pare un'assurdità, peggio della mail di Tiscali.

                  Commenta


                    #29
                    Può segnalare a quale banner fà riferimento?
                    (il sito a cui linka), provvederemo a risolvere il problema.
                    grazie

                    Commenta


                      #30
                      Volevo chiedere perchè non aggiornate l'orario a quello legale? forse è solo un mio problema? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X