annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

politiche attive del lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

politiche attive del lavoro

Ciao,
    devo fare un concorso in provincia e chiedono di conoscere la normativa nazionale in materia di politiche attive del lavoro, qualcuno sa darmi qualche indicazione su cosa studiare e soprattutto quali argomenti?
    Lascio il mio indirizzo mail se qualcuno mi volesse aiutare:

lunanera0480@yahoo.it

Grazie!

ciao lunanera, sei di ancona vero?
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      ciao lunanera, sei di ancona vero?
      Ciao,
      no, sono di Pordenone, perchè lo fanno anche da te il concorso?

Commenta

sì concorso in provincia per due esperti in politiche attive del lavoro, abbiamo fatto gli scritti, mancano gli orali...
        Comunque il diritto del lavoro italiano è abbastanza organico e si fa facilmente, quello impossibile, e che purtroppo chiedono sono i regolamenti comunitari, una marea e di difficile reperimento.
        Gabriele

Commenta

sì concorso in provincia per due esperti in politiche attive del lavoro, abbiamo fatto gli scritti, mancano gli orali...
          Comunque il diritto del lavoro italiano è abbastanza organico e si fa facilmente, quello impossibile, e che purtroppo chiedono sono i regolamenti comunitari, una marea e di difficile reperimento.
          Deduco che tu abbia passato lo scritto, quindi..Complimenti!
          Il vostro test era a crocette?
          Ma tu quindi ti sei preparato su un manuale di diritto del lavoro?

Commenta

al tempo, non so se ho passato GLI scritti, diciamo che lo spero...
            No erano domande aperte e non mi ero preparato granché, potevamo portare i testi normativi. Purtroppo hanno chiesto molto i regolamenti europei e quelli è difficile reperirli o almeno fare una cernita e reperire quelli giusti.
            Gabriele

Commenta

ma non ti piace il lavoro in AE?

Commenta

Sto operando...
              X