annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La laurea e i concorsi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La laurea e i concorsi...

ciao ragazzi,
    vorrei laurearmi in lettere ma sto trovando davvero molte difficoltà. Vorrei comunque riuscire a laurearmi perchè mi hanno detto che è fondamentale per accedere ai concorsi pubblici... così ho pensato di iscrivermi ad universitalia perchè mi hanno detto che c'è la possibilità di avere un tutor che ti aiuta sempre...
    vorrei però qulache consiglio da chi la conosce. Sapete qunato costa? Davvero è possibile dare molti esami in poco tempo?

Originariamente inviato da yuyu Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    vorrei laurearmi in lettere ma sto trovando davvero molte difficoltà. Vorrei comunque riuscire a laurearmi perchè mi hanno detto che è fondamentale per accedere ai concorsi pubblici... così ho pensato di iscrivermi ad universitalia perchè mi hanno detto che c'è la possibilità di avere un tutor che ti aiuta sempre...
    vorrei però qulache consiglio da chi la conosce. Sapete qunato costa? Davvero è possibile dare molti esami in poco tempo?
    bah fondamentale? se vuoi accedere AI concorsi per laureati si!
    pero' una laurea in lettere non ti serve ad una mazza...

le lauree piu spendibili per la maggior parte dei concorsi sono economia , legge, scienze politiche ed ingegneria

basta dare un occhiata ai bandi in GU...

auguri...

Commenta

Originariamente inviato da yuyu Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi,
      dare molti esami in poco tempo è possibile anche studiando da soli, non è che un tutor fa miracoli!! ti potrà aiutare a dividerti il lavoro, ma a studiare sarai sempre tu...quindi se sei in difficoltà solo xkè non trovi la voglia di studiare non stare a spendere altri soldi e cerca di ritrovare la voglia!! se invece hai altri impegni da rispettare e bisogno di qualche dritta x lo studio chiedi ai tuoi colleghi o ai docenti...

Commenta

beh si la laurea vale oggi giorno...però in lettere.per la maggior parte dei concorsi non ti servirà a nulla!universitalia...cioè tipo cepu?mah!
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

ciao

una laurea in lettere non è propri il massimo per i concorsi, però posso dirti qualcosa su Universitalia. Io mi sono rivolta al centro perchè avevo problemi a laurearmi in Matematica. Mi hanno affiancato un tutor che mi ha seguito passo passo nella preparazione dell'esame, mi ha insegnato un buon metodo di studio che ancora oggi utilizzo. Il costo non è eccessivo, sicuramente è uno dei meno cari.
          In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
          X