"Il lavoro pubblico è stato usato per tanto tempo come un ammortizzatore sociale, soprattutto da parte delle donne che uscivano a fare la spesa in orario di lavoro".
Ciao a tutti! Sono nuova...studentessa di giurisprudenza iscritta al 3° anno di corso... Piacere!
Comunque io per alcune cose sono d'accordo con Brunetta..per altre no...forse in questo caso ha ragione però mi sembra troppo polemico (o almeno...lo è stato in tutte le trasmissioni che ho visto!!)..
intanto loro in parlamento non ci vanno mai , altro che i giorni di malattia che in media fa un lavoratore statale... se per voi è credibile questa gente ...
intanto loro in parlamento non ci vanno mai , altro che i giorni di malattia che in media fa un lavoratore statale... se per voi è credibile questa gente ...
beh se vogliamo fare demagogia e rifondare il Partito dell'Uomo Qualunque facciamo pure...
i diritti delle lavoratrici madri sono altra cosa e sono sacrosanti , non così i pregi dei politici che non vanno a votare in parlamento e svolgono altre attività . Poi , noi dipendenti con uno stipendio da operaio , non possiamo fare altre attività...
I dipendenti pubblici hanno una pausa di 20 minuti, e possono fare quello che vogliono.
Se una donna che lavora nella PA in quei 20minuti và a fare la spesa non và di certo a rubare...
Abd Allah II di Giordania tra le tante cose che fa, ogni tanto, si camuffa da civile e vede come funziona il suo regno.
é molto facile parlare quando si crede che la realtà è solo quella.
Ora con le pari opportunità a fare la spesa escono pure gli uomini.
L'aspettativa per maternità serve a evitare che fare un bimbo lasci senza lavoro, quindi è indecente che sia comune lasciare il lavoro poco dopo. C'è stata addirittura una che si era dimessa e poi chiedeva di essere riassunta perché aveva scoperto di essere incinta.
Commenta