annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Articolo per Il Sole 24 Ore Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Articolo per Il Sole 24 Ore Roma

Ciao a tutti,
    sono una collaboratrice de Il Sole 24 Ore - Roma (dorso laziale del quotidiano economico), mi chiamo Serena Riselli.
    Sto scrivendo un articolo che riguarda tutte le persone che si recano a Roma ogni anno per sostenere un concorso pubblico (solitamente presso l'Ergife Hotel o il Palalottomatica). Il tema del mio articolo riguarda proprio tutti i concorsisti che devono spostarsi nella Capitale con relativi costi, soprattutto in questo periodo di crisi.
    Qualcuno ha voglia di raccontarmi la propria esperienza? Dove pernottate (albergo, pensione o casa di amici?), in che modo cercate di limitare le spese, ecc.
    Se vi va, potete lasciarmi anche solo il nome di battesimo e l'etą.
    Grazie.

NOOOOOOOOOO!!! Serččččč, tu sei????che bello ritrovarsi qui!ti dico che di solito si va a dormire da amici o in bed and breakfast, si viaggia con l'intercity e si cerca di risparmiare un pņ su tutto...almeno io. Poi c'č chi, invece, ne approfitta per fare un giro della cittą e dormire nel 4 stelle. Dipende dalle tasche...spero di esserti stata utile e in bocca al lupo per l'articolo. Un bacino, Nica.

P.S. chissą se dopo tutti questi rapporti telematici riusciremo mai ad incontrarci???

baci, baci

Commenta

Io, arrivando dal Piemonte, ho preferito viaggiare in aereo (alla fine se prenoti in tempo spendi come viaggiare in treno e arrivi a Roma in un'ora), dormire con qualcuno x dividere le spese del pernottamento. Stare a Roma il meno possibile! X il viaggio di piacere c'č sempre tempo!
      Ciao!
      Classe: 1975

Commenta

Sto operando...
      X