annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altri alla prima "botta" e io devo buttare il sangue...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Altri alla prima "botta" e io devo buttare il sangue...

34 anni
    da un anno in cerca di lavoro,categoria protetta con esperienza di contabilioa', di napoli,
    mando cv in tutta italia ma non mi risponde mai nessuno?
    sara' che non ho consocenze...?
    sono il solo in qst situazione...?

Idem

Non sei l'unico..io ho 28 anni e sono laureanda...e mando tutti i giorni cv..e sono anche io di Napoli...ma nulla!!! Non rispondono...ho provato prue qualche concorso ma esito non positivo.
    La verità pure come commessa NON mi vogliono ...è un dramma...però non avviliamoci ...arriverà il sereno pure per noi.

Commenta

Ciao ragazzi anch'io sono del Sud di Caserta,ho 27 anni,sono laureata in economia aziendale,ho inviato tantissimi curriculum,ho fatto svariati colloqui,ma le uniche offerte che si trovano call center,contratti Tele 2 Infostrada....con retribuzione da 6 a 25 euro senza fisso,insomma uno schifo davvero,per noi ragazzi che facciamo tanti sacrifici per crearci un futuro,mi chiedo che bisogna fare??????????Anch'io mi sento avvilita,attualmente sto preparando 2 concorsi uno per l'agenzia delle entrate e uno al Pascale a Napoli,ma possibilità di sconfiggere i già raccomandati,mi chiedo quante saranno?????????
      Non bisogna arrendersi.................ce la faremo.In bocca al lupo a tutti voi!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao! Posso capire perfettamente il tuo stato d'animo, è avvilente e può spingere un giovane verso la depressione (a me stava accadendo proprio questo), ma ti voglio dare un suggerimento spassionato, senza alcun interesse, anzi, con la speranza di infonderti un po' di ottimismo: prepara qualche concorso, studia, studia, studia!!!!!
        E' l'unica arma che hanno le persone preparate di buona volontà che comprendono quanto sia spietato il mondo del lavoro. In bocca al lupo, sempre!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da 82190223 Visualizza il messaggio
          Ciao! Posso capire perfettamente il tuo stato d'animo, è avvilente e può spingere un giovane verso la depressione (a me stava accadendo proprio questo), ma ti voglio dare un suggerimento spassionato, senza alcun interesse, anzi, con la speranza di infonderti un po' di ottimismo: prepara qualche concorso, studia, studia, studia!!!!!
          E' l'unica arma che hanno le persone preparate di buona volontà che comprendono quanto sia spietato il mondo del lavoro. In bocca al lupo, sempre!!!!!
          bello...!

Commenta

Ragazzi sono due mesi che cerco lavoro e mando Cv dapperutto e vi posso dire che ora sto raccogliendo i frutti. Si proprio ora a Dicembre dove in teoria nessuno ti chiama e assume. La cosa bella è che un CV mandato così ad un'azienda senza che cercasse nulla si sta rivelando la pista più succulenta.
            Perciò il mio consiglio è di inviare il CV a tutte le aziende che conoscete perchè io facendo così mi sono ritrovato in una selezione che non è stata annunciata!!!
            Dai ragazzi il mondo ci sorriderà prima o poi!!!

Commenta

Sto operando...
            X