annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti

ciao,mi presento sono un ragazzo di torino di 23 anni in cerca di un buon impiego...
    sono nuovo nel mondo dei concorsi tolto qualcosina, andata male, ma mi metterò di impegno per migliorare la mia situazione lavorativa...

Ora, se potete e volete mi date qualche dritta per iniziare a capire come si legge un bando, e come cercarli se non qui?
    io purtroppo non ho la laurea e perciò troverò duro e lo so, ma provare non costa nulla

grazie comunque per l'attenzione

Originariamente inviato da sirciarly Visualizza il messaggio
    ciao,mi presento sono un ragazzo di torino di 23 anni in cerca di un buon impiego...
    sono nuovo nel mondo dei concorsi tolto qualcosina, andata male, ma mi metterò di impegno per migliorare la mia situazione lavorativa...

Ora, se potete e volete mi date qualche dritta per iniziare a capire come si legge un bando, e come cercarli se non qui?
    io purtroppo non ho la laurea e perciò troverò duro e lo so, ma provare non costa nulla

grazie comunque per l'attenzione
    ciao i bandi puoi leggerli qui stesso..in alto nel pannello c'è scritto bandi, clicchi lì, oppure qui
    http://www.gazzettaufficiale.it/
    clicchi su gazzetta ufficiale concorsi....c'è il formato testuale e il formato pdf...il formato testuale ti consente la lettura integrale della G.U. quello pdf no
    tieni presente che la G.U. concorsi esce il martedi e il venerdi, ma è consultabile online sul sito solo il giorno dopo, quindi di mercoledi e di sabato...spero di esserti stata utile

Commenta

Sto operando...
    X