annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vacanze estive 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vacanze estive 2008

    Io quest'estate andrò a Pescoluse... in provincia di LECCE (comune di Salve)

    è una spiaggia stupenda... sabbia finissima... la + bella del salento...

    voi dove andrete?!?!?






    NB: per quelli che avranno qualcosa da obiettare, sempre di territorio sto parlando...

    #2
    anche io parto per la puglia!vado a Ugento..però girerò il tacco!
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
      anche io parto per la puglia!vado a Ugento..però girerò il tacco!

      ugento è vicino a salve... fatti un salto a pescoluse... ne vale davvero la pena... è la spiaggia + bella del salento!

      cmq... tutto il salento è pieno di cose belle da vedere e da scoprire, sia la costa che l'entroterra

      Commenta


        #4
        grazie delle info..verrò sicuramente!!sto una settimana nel salento e poi tre giorni tra alberobello, fasano(lo zoo safari) e tremiti..
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
          grazie delle info..verrò sicuramente!!sto una settimana nel salento e poi tre giorni tra alberobello, fasano(lo zoo safari) e tremiti..

          bun divertimento... sarà un bel tour!!! memorabile!


          se tirocinerai per l'emilia romagna... farò la tua conoscenza...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
            Io quest'estate andrò a Pescoluse... in provincia di LECCE (comune di Salve)

            è una spiaggia stupenda... sabbia finissima... la + bella del salento...

            voi dove andrete?!?!?






            NB: per quelli che avranno qualcosa da obiettare, sempre di territorio sto parlando...
            Sei sicuro che sia la spiaggi apiu bella del salento? E Porto Cesareo dove lo lasci? La Baia dei Turchi a Otranto? Porto Selvaggio a Nardò? E la costa adriatica che va da Lecce a Leuca?
            phoenixxxx77yahoo.it

            Commenta

            Sto operando...
            X