annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate del nuovo Forum??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Cosa ne pensate del nuovo Forum??

    <font face="Arial"><font color="deeppink">[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Non mi piace molto...o meglio...quello di prima mi sembrava più frequentato...Certo è anche vero che di gente fuori di testa ce n'era parecchia!!!...bo...vedremo!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] </font></font>

    Commenta


      #12
      Re: Cosa ne pensate del nuovo Forum??

      Il nuovo forum è carino, diciamo che è molto meglio dell'altro!!!

      Ora i forum sono diventati tutti un po simili!!!!Lunico problema x ora è capire bene come funziona...xò tanto ci impareremo presto!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

      Commenta


        #13
        Re: Cosa ne pensate del nuovo Forum??

        Nel bene ma anche nel male è meno frequentato
        GUFO

        Commenta


          #14
          Re: Cosa ne pensate del nuovo Forum??

          <div align="center">Grande vantaggio è non trovare più i matti e i frustrati. Però come tutti i forum regolamentati sta diventando meno interessante, e mi pare che stia più o meno morendo. Insomma ogni tanto qualche parolaccia poteva anche essere utile.

          Status</div> [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

          Commenta


            #15
            Re: Cosa ne pensate del nuovo Forum??

            penso che dopo un pò, prendendo più confidenza, ci si lascerà andare anke a quello quando ci vorrà.

            Comunque prima era diventato quasi ingestibile con continue intrusioni, come hai detto tu, di sfigati et frustrati.
            GUFO

            Commenta

            Sto operando...
            X